Allego le stesse foto che ho inviato alla ragazza del negozio
Acquisto muta: umida o semistagna?
Comprimi
X
-
Anche a me dà la netta sensazione che sia troppo grande, Nununzia, hai modo di farla sostituire con una più piccola? Ce l'hanno?
L'ideale sarebbe provarne una in negozio, ti armi di una buona faccia di bronzo e vai... perché dai rigonfiamenti che fa, forse una sola taglia in meno è anche poco, ma non conosco il range di vestibilità delle umide scubapro quindi prendila solo come una impressione a seccoUltima modifica di Steinoff; 09-03-2022, 10:46.
Commenta
-
Dalle mie parti non c’è un negozio che ce l’ha, la cambierò direttamente al negozio on line ma ho ancora il dubbio perché poi di busto e fianchi pare vada bene. Se la S dovesse starmi troppo piccola allora cambierò modello. Bella però, il materiale è morbidissimo e caldissimo, sono rimasta stupefatta dalla qualità
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Nununzia Visualizza il messaggioDalle mie parti non c’è un negozio che ce l’ha, la cambierò direttamente al negozio on line ma ho ancora il dubbio perché poi di busto e fianchi pare vada bene. Se la S dovesse starmi troppo piccola allora cambierò modello. Bella però, il materiale è morbidissimo e caldissimo, sono rimasta stupefatta dalla qualità
Guarda, prenderci con le taglie e' un terno al lotto. Ho una semistagna della Mares, taglia 4, e mi sta perfetta. Ho il mutino mezza manica e mezza coscia che uso in piscina regalatomi da un collega, sempre Mares, taglia 5 e mi sta stretto. Booohhhh, vacce a capi' qualcosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da Nununzia Visualizza il messaggioIl negozio mi manda il corriere a riprendersi la muta per poi rispedirmela della taglia in meno. Se non va bene nemmeno la S cambiamo modello. Nessuna spesa aggiuntiva, che fortuna!
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 36 utenti. 1 utenti e 35 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta