Acquisto muta: umida o semistagna?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Allego le stesse foto che ho inviato alla ragazza del negozio
    File allegati

    Commenta


    • #47
      Mi spiace dirlo ma a me sembra troppo grande...
      Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

      cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

      Commenta


      • #48
        Anche a me.
        Paolo

        Commenta


        • #49
          Grande
          ma non puoi andare in un negozio la provi
          e vedi che misura ti va bene e la ordini su internet

          Commenta


          • #50
            Anche a me dà la netta sensazione che sia troppo grande, Nununzia, hai modo di farla sostituire con una più piccola? Ce l'hanno?
            L'ideale sarebbe provarne una in negozio, ti armi di una buona faccia di bronzo e vai... perché dai rigonfiamenti che fa, forse una sola taglia in meno è anche poco, ma non conosco il range di vestibilità delle umide scubapro quindi prendila solo come una impressione a secco
            Ultima modifica di Steinoff; 09-03-2022, 10:46.

            Commenta


            • #51
              è si mi associo, dalla descrizione pareva proprio fosso solo un po lunga di gambe e braccia ma viste le foto pare proprio grande

              Commenta


              • #52
                Dalle mie parti non c’è un negozio che ce l’ha, la cambierò direttamente al negozio on line ma ho ancora il dubbio perché poi di busto e fianchi pare vada bene. Se la S dovesse starmi troppo piccola allora cambierò modello. Bella però, il materiale è morbidissimo e caldissimo, sono rimasta stupefatta dalla qualità

                Commenta


                • #53
                  eventualmente valuta se puoi attendere l'EUDI... li sicuro trovi tutti e puoi provare.

                  Magari ti torna utile come termine di paragone: io solitamente vesto taglie xxl ma sia la 7mm (acqualung) che e la 3mm (mares) sono taglia L
                  Ultima modifica di coffy84; 09-03-2022, 13:44.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Nununzia Visualizza il messaggio
                    Dalle mie parti non c’è un negozio che ce l’ha, la cambierò direttamente al negozio on line ma ho ancora il dubbio perché poi di busto e fianchi pare vada bene. Se la S dovesse starmi troppo piccola allora cambierò modello. Bella però, il materiale è morbidissimo e caldissimo, sono rimasta stupefatta dalla qualità
                    Considera che di busto e fianchi deve essere aderente, non dico costrittiva ma comunque bella aderente.
                    Guarda, prenderci con le taglie e' un terno al lotto. Ho una semistagna della Mares, taglia 4, e mi sta perfetta. Ho il mutino mezza manica e mezza coscia che uso in piscina regalatomi da un collega, sempre Mares, taglia 5 e mi sta stretto. Booohhhh, vacce a capi' qualcosa....

                    Commenta


                    • #55
                      Abbiamo definitivamente stabilito che i capi di abbigliamento vanno provati pena lunghe e forse costose se procedure di reso.
                      Paolo
                      Paolo

                      Commenta


                      • #56
                        confermo è larga, la muta ha parità di taglia ha vestibilità diverse a secondo della marca e anche tra modelli diversi della stessa marca ci possono essere differenze.Peccato

                        Commenta


                        • #57
                          Si, la cambio con una S

                          Commenta


                          • #58
                            Il negozio mi manda il corriere a riprendersi la muta per poi rispedirmela della taglia in meno. Se non va bene nemmeno la S cambiamo modello. Nessuna spesa aggiuntiva, che fortuna!

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Nununzia Visualizza il messaggio
                              Il negozio mi manda il corriere a riprendersi la muta per poi rispedirmela della taglia in meno. Se non va bene nemmeno la S cambiamo modello. Nessuna spesa aggiuntiva, che fortuna!
                              Bene, sei riuscita a risolvere Facci sapere come andra' la nuova eh!

                              Commenta


                              • #60
                                Ahah, si, vi farò sapere….ci vorrà un po’, l’hanno dovuta ordinare ed arriverà a maggio

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Nununzia Per saperne di più su Nununzia

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 156 utenti. 0 utenti e 156 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X