Rinforzi vinilici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio

    Vorrei rinforzare chiappe & gomiti: so che detto così suona maluccio, ma entrando e uscendo da zone di roccia lavica prima o poi si buca anche il kevlar.
    andrei di pezze, sui gomiti non dovrebbe essere difficile (se su trilaminato valuta bene che pieghe fa), sulle chiappe dipende dalla dimensione della pezza, rischia di irrigidire molto la muta, lì forse il melco è meglio ma costa una fucilata...
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #17
      Livio Cortese
      Io per le grotte strette mi metto una tuta da meccanico rossa, rossa per fare concorrenza al Gabibbo (sono un quintalino), li le pezze le metti dove vuoi.....
      Buone bolle a tutti!!!
      http://4th-dimension.detidecosystem.com/

      Commenta


      • #18
        Una volta si usavano le ginocchiere da pallavolo indossate sopra alla 5+5 per evitare di distruggere le ginocchia in tutte le attivita' che comportavano contatto con il fondale
        Ricordo che i movimenti non erano affatto limitati e che con pochi soldi si poteva risparmiare la muta.
        Se pensi che che ti possa essere utile ...
        Ciao
        Paolo
        Paolo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

          andrei di pezze, sui gomiti non dovrebbe essere difficile (se su trilaminato valuta bene che pieghe fa), sulle chiappe dipende dalla dimensione della pezza, rischia di irrigidire molto la muta, lì forse il melco è meglio ma costa una fucilata...
          No no, è neoprene. Vediamo come viene...

          firer84 la tuta speleo dovrò comprarla prossimamente, al momento non vado ancora in posti strettissimi e perciò non vorrei sembrare fuori luogo. Uso però un comodissimo sacco speleo per metterci il 10+10...mai più fascioni inox!

          paolo55 ho delle ginocchiere in neoprene, devo vedere quanto stringono sulla stagna. Mi piace l'idea di quelle da pallavolo,perchè robuste e imbottite: se mi gira le piglio pure fosforescenti!
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

          Commenta


          • #20
            Se devi prendere una tuta speleo prendila giusta, non sono poi così economiche...se devi metterla sopra alla muta stagna ti serve più grande e non riusciresti ad usarla in grotta asciutta.... valutalo.
            Buone bolle a tutti!!!
            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

            Commenta


            • #21
              Si, infatti sono in attesa di un usato decente della mia taglia, oltre che di condizioni che giustifichino l'acquisto.
              CACCIATORI DI RETI FANTASMA

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio

                No no, è neoprene. Vediamo come viene...
                usa la colla giusta

                www.bludivecenter.com

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                Livio Cortese Per saperne di più su Livio Cortese

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 121 utenti. 3 utenti e 118 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X