Muta stagna rofos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Muta stagna rofos

    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una muta stagna in trilaminato. Il mio budget è 1300 euro. Stavo valutando una rofos 450 k, cosa ne pensate delle mute rofos? Avete avuto o conoscete qualcuno che utilizza o ha utilizzato mute rofos in trilaminato per diverso tempo? Pareri?

  • #2
    ciao,
    per le mute ho sempre e solo scelto rofos, corpetto, umida, semistagna, stagna in neoprene e in trilaminato, anche per via del negozio dove mi rifornivo
    ho avuto la "450k e basta", presa usata con un centinaio di immersioni sul groppone, e l'ho utilizzata per circa 4 anni, praticamente solo lago
    poi lad inizio 2018 l'ho sostituita con una 450 cave
    le reputo buone mute
    secondo me il loro punto debole sono le nastrature, che dopo un 2/300 immersioni, iniziano un po a risentire della fatica
    stesso pensiero condiviso da molti conoscenti che le utilizzano
    tornassi indietro nell'acquisto, la ricomprerei, ma optando per il sistema di guanti stagni integrato
    per il resto sono molto soddisfatto
    per la mia ho scelto la cerniera in bronzo, il collo in neoprene, i polsini in lattice hd, e calzini morbidi - no calzari
    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      io ho una 350 e una RSX. La 350 molto più leggera della 450 e ovviamente più "delicata". La RSX è una bomba, nemmeno ti accorgi di averla ma ha un budget di spesa decisamente più alto. In entrambi i casi mi sono trovato benissimo e ti consiglio ROFOS in tutta tranquillità.
      Ciaoooo

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Narcotizzato Per saperne di più su Narcotizzato

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 100 utenti. 7 utenti e 93 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X