Opinioni muta stagna Aqualung Fusion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opinioni muta stagna Aqualung Fusion

    Chiedo un consiglio per una stagna da usare in Mediterraneo. Stavo pensando a qualcosa di nuovo, anche perché mi sembra di capire che il trilaminato non é un granché; mi é caduto l'occhio su un prodotto Aqualung, la serie Fusion. Pare sia una favola: https://www.scubastore.com/immersion...lt/137871899/p

  • #2
    Originariamente inviato da Sikander74 Visualizza il messaggio
    Chiedo un consiglio per una stagna da usare in Mediterraneo. Stavo pensando a qualcosa di nuovo, anche perché mi sembra di capire che il trilaminato non é un granché; mi é caduto l'occhio su un prodotto Aqualung, la serie Fusion. Pare sia una favola: https://www.scubastore.com/immersion...lt/137871899/p
    Io ho la stagna in neoprene e prima o poi passerò al trilaminato; è sicuramente più freddo quindi ci vuole un sottomuta più caldo, ma come confort, trasporto, tempi di asciugatura e qualcosa altro non ci sono paragoni.. ovviamente anche come prezzo.
    Se proprio vuoi qualcosa in neoprene ti consiglio di spendere meno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      La fusion l'ho vista da molto vicino, prima si chiamava White o qualcosa del genere.
      A me pare un buon prodotto e la mia amica che la usava (e la usa) era strafelice.
      Certo per una muta in neoprene il prezzo può sembrare elevato, ma sono due layer distinti con ingresso frontale. Sembra una muta in trilaminato, solo un po' più pesante.
      Mi è stato detto che si può cambiare solo lo strato esterno oppure quello interno (non so se per cambiare materiale o solo per sostituzione).
      In pratica non è la solita muta stagna in neoprene come quella che uso io, ma a me piace moltissimo.
      Probabilmente, se me l'avessero proposta quando ho comprato la mia anni fa, non avrei esitato.
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Sikander74 Per saperne di più su Sikander74

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 86 utenti. 0 utenti e 86 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X