Sottomuta pesante e mono...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Riparto da questo 3D per non doverne aprire un altro; ho un paio di dubbi su cosa mettere sotto al sotto muta: ok mi sta bene l'intimo tecnico ma andando nello specifico? Lana merinos, sintetico o quale altra diavoleria?
    Il concetto è che devo allontanare il sudore dalla mia pelle corretto? quindi tipo le T-shirt in cotone no...
    Grazie

    Commenta


    • #17
      Ciao, come intimo uso una maglietta e una calzamaglia tecnica tipo quelle che copri alla Decathlon. La cifra non è proibitiva e fanno il loro dovere. Pure io ho un trilaminato abbinato ad un Rofos polartec in inveno ed un Mares Comfort per l'estate. Ciao

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
        Riparto da questo 3D per non doverne aprire un altro; ho un paio di dubbi su cosa mettere sotto al sotto muta: ok mi sta bene l'intimo tecnico ma andando nello specifico? Lana merinos, sintetico o quale altra diavoleria?
        Il concetto è che devo allontanare il sudore dalla mia pelle corretto? quindi tipo le T-shirt in cotone no...
        Grazie
        Certezza: il cotone NO!

        Io uso i più pesanti che trovo per i ciclisti. Come noi devono tenere il sudore il più lontano possibile dalla pelle.
        www.bludivecenter.com

        Commenta


        • #19
          Ok quindi stiamo parlando di maglie e pantaloni termici sintetici. Ok per l’estate vediamo di organizzarci così… per l’inverno vedrò di aggiungere un pile.

          Commenta


          • #20
            io ho speso un sacco di soldi in completi intimi tecnici in lana merinos angora ecc ecc , tutti belli e caldi ottimi, poi in una vecchia merceria ho trovato un completo bianco mutandoni e maglia in lana tipo quello di fantozzi o dei nostri nonni e da allora non l'ho mollato più

            Commenta


            • #21
              Abbigliamento tattico mitandoni e maglia con le maniche lunghe come una volta a militare?
              Paolo

              Commenta


              • #22
                Onestamente meglio della lana non c'è nulla!
                Prude un po' ma se interponi uno stato più confortevole ottieni un buon risultato.
                purtroppo io trovo limitante più strati sulle braccia
                mi sento bloccato e non va bene.
                Quindi sottomuta specifico ed intimo in lana Tita

                Commenta


                • #23
                  Anche un bel gilet di lana bello infeltrito funziona alla grande

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da titave Visualizza il messaggio
                    Anche un bel gilet di lana bello infeltrito funziona alla grande
                    Solo se a rombi, però ...

                    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                    Commenta


                    • #25
                      No, la lana pura no… non riesco a sopportarla. Passerei l’immersione a grattarmi mi da troppo fastidio

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      Beko Per saperne di più su Beko

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 52 utenti. 2 utenti e 50 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X