Muta stagna seaskin nova
Comprimi
X
-
Sul sito:
£643.92
£536.60 (Non UK orders ex.VAT)
se ordini con spedizione x Italia paghi 536.60 + dogana italiana.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Ptranquillini Visualizza il messaggio
Il sito a riguardo è chiaro: ordini non UK non sono soggetti ad IVA UK.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggioIn realtà, se la compri on line, paghi l'iva in UK e l'iva quando arriva in Italia. Più le tasse doganali.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggioIn realtà, se la compri on line, paghi l'iva in UK e l'iva quando arriva in Italia. Più le tasse doganali.
Lascia un commento:
-
In realtà, se la compri on line, paghi l'iva in UK e l'iva quando arriva in Italia. Più le tasse doganali.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Ptranquillini Visualizza il messaggioÈ una possibilità. In questo caso però paghi il prezzo con l’IVA UK.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
È una possibilità. In questo caso però paghi il prezzo con l’IVA UK.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Se ti metti d'accordo prima la ritiri e torni a casa con la muta
Paolo
Lascia un commento:
-
Molto dipenderà dal tempo che impiegano per realizzare la muta: se non é troppo, potrei pure portarmela come bagaglio evitando corrieri e quant'altro.Ultima modifica di Livio Cortese; 04-03-2023, 14:17.
Lascia un commento:
-
Confermo tutto. Ho appena pagato dazi e dogane per una fornitura di indumenti sportivi dal Giappone.
l'unica e' portare gli oggetti con se' senza imballo alcuno come bagaglio a mano
Paolo
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Purtroppo no.
Se non ho capito male, vorresti approfittare di una visita in uk per farti prendere le misure e pagare.
Seaskin ti invierà poi il pacco in Italia, quando la muta sarà pronta.
Indipendentemente da quando eseguirai il pagamento, seaskin emetterà fattura senza iva inglese, dato che l’acquirente non è fiscalmente residente in UK e quindi la merce prodotta è per esportazione.
Al momento dell’arrivo del pacco in Italia, la dogana italiana calcolerà iva e dazi doganali in base alla tipologia e al valore della merce dichiarato sulla fattura che accompagna la spedizione.
Probabilmente sarà il corriere (DHL, o chi per esso) a gestire l’importazione e a contattarti per riscuotere il pagamento di Iva, dazi doganali e gestione delle pratiche doganali.
Seaskin non può gestire l’importazione fuori UK, che rimane a carico dell’acquirente (questo è specificato nelle loro condizioni di vendita).
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggioMmm, ma IVA a parte il problema non si risolverebbe acquistando sul posto?
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Mmm, ma IVA a parte il problema non si risolverebbe acquistando sul posto?
Lascia un commento:
-
Da tenere in considerazione che UK non è più UE. Oltre al costo puro, ci sono da pagare IVA e tasse doganali (in % sul prezzo).
Lascia un commento:
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 22 utenti. 2 utenti e 20 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: