Stagna: Neoprene VS Trilaminato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da iole81 Visualizza il messaggio

    DSE (Dry Suite Experience) a Lecco della mitica Stefania Marcelli
    Concordo



    Commenta


    • Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio



      per la pucciatina meglio prima avere la stagna
      Se le fai in tarda primavera od estate , non è proprio necessaria se non superi i 18/20 mt .
      Tutto dipende dalle temperature esterne .
      Se vai ti consiglio il Rapa Nui , c'è la possibilità di noleggio Bombole ed eventualmente il diving per fare un giro accompagnato .

      Commenta


      • L'antivirus , lo segnala come "Potenziale rischio per la sicurezza"

        Commenta


        • Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio

          Se le fai in tarda primavera od estate , non è proprio necessaria se non superi i 18/20 mt .
          Tutto dipende dalle temperature esterne .
          Se vai ti consiglio il Rapa Nui , c'è la possibilità di noleggio Bombole ed eventualmente il diving per fare un giro accompagnato .
          No l’idea è quella di prendere sta benedetta stagna bel giro di un mesetto per quello escludevo la puccia nel lago.
          Mi piacerebbe avere la mia stagna personale a inizio febbraio che dovrei fare il corso di immersioni sotto i ghiacci

          Commenta


          • ciao ,
            ho "riesumato (dopo riparazione della mitica stefania) la mia stagna. Stefania mi ha detto che e' ancora in ottime condizioni.

            ti do alcuni dati:
            muta stagna DUI CF 200 neoprene precompresso.
            anno di acquisto 1995, pagata 1.800.000 lire con "orsetto" DUI
            n immersioni con quella muta circa 2000 sino al 2006
            polsi e collo rifatti circa ogni 2-3 anni, costo attuale circa 100 euro per collo e un po meno per polsi, diciamo circa 150 entrambi
            io ho il calzare DUI che a mio avviso e' il MASSIMO combina la comodità di un calzino con una suola comoda e resistente

            Commenta


            • Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio

              L'antivirus , lo segnala come "Potenziale rischio per la sicurezza"
              Strano è un .pdf con tutte le immersioni del lago di Lecco....
              Buone bolle a tutti!!!
              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

              Commenta


              • Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio

                lago di Lecco....
                Ecco perchè !
                Il lago di Lago di Lecco , non esiste

                Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi […]»: questa è Lecco. Il ramo del lago di Como, descritto da Alessandro Manzoni nei Promessi Sposi, è il ramo di Lecco, una delle tre sezioni del lago, insieme al ramo di Como e a quello di Gera."

                Al massimo puoi chiamarlo ramo di Lecco





                Commenta


                • Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio

                  Ecco perchè !
                  Il Lago di Lecco , non esiste

                  Al massimo puoi chiamarlo ramo di Lecco
                  ...però! Non pensavo che un semplice antivirus fosse così istruito

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio

                    Strano è un .pdf con tutte le immersioni del lago di Lecco....
                    Che devono essere interessanti, e alcune un tuffo lo meritano. Ma io da casa mia in 50 minuti (quando autostrade non fa casini) sono a Genova…

                    Commenta


                    • Se parti dal basso a sinistra è di Como, da destra è di Lecco e quando arrivi a Bellagio???

                      Ma non era più semplice chiamarlo Lario allora?

                      P.S. Nel mio post è corretto...il pdf dice lago di Como..ho solo sbagliato la descrizione.
                      Ultima modifica di firer84; 20-12-2021, 08:40.
                      Buone bolle a tutti!!!
                      http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio

                        Ma non era più semplice chiamarlo Lario allora?
                        Leggo da Treccani :
                        "Como, Lago di Lago della Lombardia (detto anche Lario, lat. Larius), dopo il Lago di Garda e il Lago Maggiore il più vasto d’Italia (145 km2). La sua massima lunghezza (fra Gera a N e Como a S) è di 46 km, la massima larghezza (fra Riva e Fiumelatte) di 4300 m. Il livello del pelo d’acqua è a circa 199 m s.l.m. Ha forma simile a un Y rovesciato. L’andamento del fondo è assai vario: la profondità massima del lago (410 m) si riscontra nel ramo di Como; negli altri due rami, di Gera e di Lecco, "




                        Commenta


                        • Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                          Se parti dal basso a sinistra è di Como, da destra è di Lecco e quando arrivi a Bellagio???

                          Ma non era più semplice chiamarlo Lario allora?

                          P.S. Nel mio post è corretto...il pdf dice lago di Como..ho solo sbagliato la descrizione.
                          Screenshot_20210413-202822_Samsung Internet.jpg


                          Il lago di lecco NON esiste e basta !!!!
                          Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          Tonnetto Per saperne di più su Tonnetto

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 105 utenti. 1 utenti e 104 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X