Stagna: Neoprene VS Trilaminato?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
per la pucciatina meglio prima avere la stagna
Tutto dipende dalle temperature esterne .
Se vai ti consiglio il Rapa Nui , c'è la possibilità di noleggio Bombole ed eventualmente il diving per fare un giro accompagnato .
Commenta
-
Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio
Se le fai in tarda primavera od estate , non è proprio necessaria se non superi i 18/20 mt .
Tutto dipende dalle temperature esterne .
Se vai ti consiglio il Rapa Nui , c'è la possibilità di noleggio Bombole ed eventualmente il diving per fare un giro accompagnato .
Mi piacerebbe avere la mia stagna personale a inizio febbraio che dovrei fare il corso di immersioni sotto i ghiacci
Commenta
-
ciao ,
ho "riesumato (dopo riparazione della mitica stefania) la mia stagna. Stefania mi ha detto che e' ancora in ottime condizioni.
ti do alcuni dati:
muta stagna DUI CF 200 neoprene precompresso.
anno di acquisto 1995, pagata 1.800.000 lire con "orsetto" DUI
n immersioni con quella muta circa 2000 sino al 2006
polsi e collo rifatti circa ogni 2-3 anni, costo attuale circa 100 euro per collo e un po meno per polsi, diciamo circa 150 entrambi
io ho il calzare DUI che a mio avviso e' il MASSIMO combina la comodità di un calzino con una suola comoda e resistente
Commenta
-
L'antivirus , lo segnala come "Potenziale rischio per la sicurezza"
Commenta
-
lago di Lecco....
Il lago di Lago di Lecco , non esiste
"«Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi […]»: questa è Lecco. Il ramo del lago di Como, descritto da Alessandro Manzoni nei Promessi Sposi, è il ramo di Lecco, una delle tre sezioni del lago, insieme al ramo di Como e a quello di Gera."
Al massimo puoi chiamarlo ramo di Lecco
Commenta
-
Ecco perchè !
Il Lago di Lecco , non esiste
Al massimo puoi chiamarlo ramo di Lecco...però! Non pensavo che un semplice antivirus fosse così istruito
Commenta
-
Strano è un .pdf con tutte le immersioni del lago di Lecco....
Commenta
-
Se parti dal basso a sinistra è di Como, da destra è di Lecco e quando arrivi a Bellagio???
Ma non era più semplice chiamarlo Lario allora?
P.S. Nel mio post è corretto...il pdf dice lago di Como..ho solo sbagliato la descrizione.Ultima modifica di firer84; 20-12-2021, 09:40.
Commenta
-
"Como, Lago di Lago della Lombardia (detto anche Lario, lat. Larius), dopo il Lago di Garda e il Lago Maggiore il più vasto d’Italia (145 km2). La sua massima lunghezza (fra Gera a N e Como a S) è di 46 km, la massima larghezza (fra Riva e Fiumelatte) di 4300 m. Il livello del pelo d’acqua è a circa 199 m s.l.m. Ha forma simile a un Y rovesciato. L’andamento del fondo è assai vario: la profondità massima del lago (410 m) si riscontra nel ramo di Como; negli altri due rami, di Gera e di Lecco, "
Commenta
-
Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggioSe parti dal basso a sinistra è di Como, da destra è di Lecco e quando arrivi a Bellagio???
P.S. Nel mio post è corretto...il pdf dice lago di Como..ho solo sbagliato la descrizione.
Il lago di lecco NON esiste e basta !!!!Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]
- 1 mi piace
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 21 utenti. 0 utenti e 21 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta