Se questa è la tua prima visita ti consiglio di leggere prima le FAQ. E' neccessario registrarsi
prima di poter iniziare a scrivere sul sito. Per iniziare a leggere invece basta selezionare il forum che ti interessa.
grande dilemma anche per me. le ho avute entrambe e ho potuto apprezzare i vantaggi e le peculiarità di entrambe.
TLS: più leggera, più morbida (poco poco a dire il vero) quando sei fuori dall'acqua, si asciuga prima
FLX: più robusta e duratura, non fa condensa
in acqua la differenza tra le due è veramente impercettibile, se toccandole o provandole "a secco" senti che la FLX è più "dura" ti assicuro che in acqua la differenza non è significativa.
In sostanza se ti immergi soprattutto in Italia o comunque non prevedi frequenti spostamenti aerei con la stagna, ti consigliola FLX; se invece con la stagna pensi di far molti viaggi in aereo, e quindi il peso e la velocità di aciugatura possono far la differenza allora la TLS è meglio.
Grazie per la risposta! A dire il vero si, le ho già provate entrambe. Una in un demo day l altra durante un corso un paio di anni fa ma in entrambe le occasioni avevo la testa in altre faccende affaccendata e non ho colto le differenze.. Appena possibile vado a "toccarle" a secco..
E le Santi? Simili come qualità?
Le Santi... belle, all'inizio non mi convincevano, ma le ultime devo dire che non sono male.
Certo è che son cresciuti anche i prezzi. L'unico problema che rimane per me, è la vestibilità, molto diversa da DUI. E' vero che ci sono mille varianti per ogni taglia, ma mi sembra una complicazione inutile.
Se hai l'opportunità riprovale tutte, anche al limite a secco, l'importante è che tu lo faccia con il sottomuta che userai. Di dove sei? Non ricordo
Commenta