SANTI e.motion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SANTI e.motion

    Salve a tutti, sto valutando l'acquisto della mia prima stagna e per motivi di "fisico" devo puntare sul su misura...

    Non ho molta esperienza in materia e da qualche mese mi sto documentando sui vari prodotti disponibili, tra tutti mi è saltata all'occhio la SANTI in particolare il modello E.MOTION

    Volevo chiedere a voi qualche feedback, se è un buon prodotto o uno spreco di soldi...

    Essendo un investimento importante non vorrei trovarmi con un prodotto non valido.

    Grazie a tutti

  • #2
    Io ho appena preso la Espace evo ma non l'ho ancora provata.A secco vale tutti i soldi che costa, inoltre possono comporla senza fartela su misura:ad es. possono combinare un tronco taglia XL con le gambe M e ti fanno la misura giusta del piede...Puoi chiederla colorata, con rinforzi sulle ginocchia ecc. Scegli le valvole (alto o basso profilo) il materiale della cerniera (io l'ho presa in plastica)...Insomma un ottimo prodotto
    Dovrai aspettare un po' (almeno 5 settimane)

    Commenta


    • #3
      Ciao, ho fatto il tuo stesso percorso lo scorso anno ed ho scelto la Santi Emotion che, dopo una cinquantina di tuffi, posso definire perfetta: leggera e confortevole, ben rinforzata nei punti che contano. Io l'ho acquistata da NauticaMare dove, dopo aver trovato una taglia standard che si avvicinava alle mie misure, son state decise le modifiche necessarie da Massimiliano stesso, ed è stata ordinata. Considera che servono almeno 30 giorni.
      Io ho dovuto solo accorciare braccia e gambe di una misura standard per cui il costo è stato risibile: 25,00 per le braccia ed altrettanto per le gambe. Quindi, a mio parere, puoi andare tranquillo, prodotto top. Io ho appena acquistato anche un sottomuta Beuchat Smartskin per utilizzarla anche quest'estate al mare e lasciare a casa la umida!

      Commenta


      • #4
        confermo tutti i post precedenti: e' una figata di muta!
        all'inizio ero scettico per il fatto che monta solo la tzip in plastica, adesso ti dico che non tornerei indietro, la comodita' e' impareggiabile. Troverai chi dice che le tzip non valgono niente e le rompi in un attimo, io nella mia esperienza ho rotto solo cerniere in ottone, e cambiarle ti costa piu' di 200 euro...una tzip meno della meta'.
        La vestibilita' e' ottima, molto piu' "attillata" ed ergonomica rispetto alla maggior parte delle altre mute, il quadro taglie ampissimo, la cura dei particolari e' al top. Spendi tantissimo, ma non sbagli di certo.

        Commenta


        • #5
          Grazie mille per i chiarimenti!
          Collo per polsi consigliate silicone?
          Non sono troppo fragili?

          Commenta


          • #6
            mai usati in silicone, sempre avuto lattice o neoprene.

            Commenta


            • #7
              Anche io lattice

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              zerod10 Per saperne di più su zerod10

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 51 utenti. 1 utenti e 50 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X