sacco ugly fish

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sacco ugly fish

    buongiorno
    volevo pareri sui sacchi da mono di UF visto che sono in procinto di cambiare gav e l'idea del made in italy non mi dispiace affatto...sono validi?o vado sui soliti marchi blasonati?
    e pio...ma si risparmia(che è sempre gradito)?

    grazie a tutti

    Z

  • #2
    Buongiorno a te,
    premesso che non uso i GAV Ugly Fish e non sono quindi in grado di esprimere un parere tecnico-operativo, ti consiglio, poichè sei di Roma, di andarli a vedere.

    Sul loro sito ( www.uglyfish.it )trovi i contatti. Francesco Squillace è persona gentile e disponibile. L'ufficio di Roma è in via della Magliana, proprio sotto la stazione del treno per Ostia ed un paio di settimane fa aveva vari GAV, tra economici e più tecnici, che potresti toccare con mano.

    Buona ricerca



    P.

    Commenta


    • #3
      Ciao, io uso spesso un sacco mono Ugly Fish su uno schienalino con imbrago Halcyon e relativo adattatore per mono con doppio cinghiaggio.

      E' perfettamente compatibile, anche la valvola e l'attacco a gomito. Unica differenza la lunghezza del corrugato - più abbondante nell' Ugly Fish.
      Quest'ultima cosa può piacere o meno, ma cambiare solo il corrugato è lavoro di minuti.

      Il sacco è stato discretamente usato - dal precedente proprietario e poi da me e non ha nessun problema evidente. Faccio una regolare manutenzione - risciacqui a parte - dentro e fuori, una o due volte l'anno smonto e pulisco le sedi del gomito e della valvola - quest'ultima più per verificarne lo stato che per altro.

      Da subacqueo viaggiante, mi sarebbe piaciuto che il mio avesse le feritoie con rinforzo per poter usare il mono in configurazione leggera, senza l'adattatore ...
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4
        ciao a tutti, alla fine girando in rete penso di scegliere un sacco 232BAR da 35 lb, anche loro producono in Italia e il prezzo è invitante...ora, dato che non ho mai potuto toccare con mano i loro prodotti, qualcuno ne ha? cosa ve ne sembra? ne vale la pena?

        grazie per i consigli

        a presto

        Z

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        zuinj Per saperne di più su zuinj

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 98 utenti. 1 utenti e 97 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X