parere audaxpro stark

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parere audaxpro stark

    Ciao a tutti! Chiedo a voi esperti del forum un parere su questo gav per le immersioni ricreative. Grazie in anticipo per le informazioni e buon sabato a tutti.

  • #2
    Ciao,
    trovo questo gav una copia "leggera" di un gav tecnico.
    Non ha la versatilità di un gav tecnico, non ne ha le caratteristiche, non può essere modificato nel tempo, costa di più e penso non pesi poi meno.
    Vedi tu.....
    Tita

    Commenta


    • #3
      Tita allora gentilmente potresti indirizzarli su un modello di gav tecnico a ciambella per mono con schienalino morbido?

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        ti mando un messaggio privato con i link dei vari prodotti.
        Preferisco non fare pubblicità a nessuno pur non avendo nessun interesse.
        Sono solo un cliente e posso solo consigliare dove mi sono trovato bene.
        Tita

        Commenta


        • #5
          Ciao mi scrivi anche a me?
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Io ce l'ho e mi trovo bene.
            Quando l'ho acquistato confrontandolo gav tecnici tipo Frog o simili a parità di accessori (vedi tasche) era il più economico, questo avveniva un paio di anni fa' oggi magari è diverso...
            Pesa circa 2,5 kg con le tasche montate senza siamo sui 2,2kg
            L'unico difetto è che non ha lo schienalino in acciaio per cui devi aggiungere qualche chilo di zavorra in cintura rispetto ad un tecnico. Ma credo che di questo aspetto tu ne abbia già tenuto conto visto che chiedi pareri sun un gav con schienalino morbido.
            In giro ho visto Halcyon "versione povera" con schienalino in plastica e l'Audax a confronto non ha nulla da invidiare.
            Dimenticavo ha l'imbragatura "dir-style" per cui se non ci sei abbituato devi fare un po' di pratica nella vestizione e nella svestizione.

            Fabrizio

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            marcusbrutus Per saperne di più su marcusbrutus

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 124 utenti. 0 utenti e 124 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X