Quale porto via?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale porto via?

    Ciao faccio una domanda che probabilmente avrà una risposta ovvia..
    Premetto che è qualche anno che non mi immergo ma a breve ricomincerò e ad ottobre andrò a Sharm..
    La mia domanda é porto il gav della Oceanic che ho sempre usato e che è comunque posteriore o porto l'Halcion a cui ho fatto fare la piastra in alluminio ma che non ho mai usato?

    Grazie
    Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca talmente tanto ke vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero.

  • #2
    Ci vogliono circa 15 secondi ad abituarsi ad un gav nuovo
    The frogarthian way of diving

    Commenta


    • #3
      L'avevo detto che era una domanda ovvia!!
      Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca talmente tanto ke vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero.

      Commenta


      • #4
        Scusami.....
        a ottobre vai a sharm a ottobre.....
        andare un paio di volte in acqua prima di partire e provare il nuovo gav?
        Siamo a luglio, è estate, penso non sia cosa impossibile!
        Stai un po' sottovalutando la cosa, secondo me....un'attrezzatura nuova prevede un certo numero di immersioni di apprendistato ed, onestamente, ne hai bisogno anche tu visto che non ti immergi da un bel po'.
        Questo per poi massimizzare il divertimento in vacanza e risolvere i "problemi" in pochi metri e con calma vicino a casa.
        Tita

        Commenta


        • #5
          Infatti ho scritto che a breve ricomincerò ad andare in acqua e poi ad ottobre Sharm..
          Infatti la mia domanda era rivolta ad un gav buono contro uno che a prescidere dal fatto di non aver mai usato ha una certa fama..
          Ho specificato che era quasi una domanda retorica ma siccome dopo tanto tempo ho la possibilità di ricominciare i miei dubbi sono sulla mia attrezzatura vecchia ma che magari è ancora buona o se invece le cose sono cambiate così tanto che devo rivedere le mie idee..
          Senza contare il fatto che io ormai abbia perso le conoscenze per immergermi.. Dopo tanto tempo mi chiedo se sono ancora in grado.. Sono passata da 100 immersioni anno a zero..
          Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca talmente tanto ke vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero.

          Commenta


          • #6
            io sono passato all'Halcyon ,lo ho utilizzato 4 5 volte poi lo ho portato in crociera , con lo schienalino in alluminio non pesa tantissimo e ci si abitua subito

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Binuc Per saperne di più su Binuc

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 108 utenti. 2 utenti e 106 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X