Consiglio GAV USATO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio GAV USATO

    Ciao

    ho appena conseguito il brevetto OWA SSI, quindi sono ben poco esperto.
    Mi sto comprando l'attrezzatura, e l'ultimo pezzo mancante è il GAV.

    Avendo abbondantemente sforato il budget con gli altri componenti, sono intenzionato a risparmiare un po' sul GAV, per tutta una serie di motivi.

    Morale, mi propongono un Cressi Flexi Sub del 2012 (dall'etichetta), usato due volte in mare e per il corso in piscina, a 150 euro (spero di abbassare un filino), senza frusta.
    A differenza dei video visti in giro, non ha le tasche posteriori per i pesi aggiuntivi.

    Visto e provato, sembra nuovo e mi trovo molto bene. Ma cosa ne dite come prezzo? Rispetto ad un banale Mares Prime ordinato sul web a 160 o giù di lì?
    Ovviamente la trasportabilità è un plus non trascurabile, tuttavia non è che penso di andare in aereo a fare immersioni domani... anzi di solito in ferie ci vado in auto...

    Si accettano consigli, pareri. Ma... tertium non datur. Una delle due sarà la scelta.
    Il modo migliore di liberarsi da una tentazione... è cedervi!

  • #2
    I miei 2 cents ...

    Hai dato un'occhiata a questo http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=76345 ?
    Se fosse ancora disponibile e la taglia fosse compatibile al posto tuo ci farei un pensierino...


    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Grazie ma, a parte che sembra che la trattativa sia già avanti con altri, comunque quello di cui parlo io l'ho provato per un'ora in piscina fino a 5 metri, diciamo che sono ragionevolmente sicuro di trovarmici bene...
      Il modo migliore di liberarsi da una tentazione... è cedervi!

      Commenta


      • #4
        Compra un gav posteriore, usato per risparmiare, con 350 euro circa ti porti a casa gav piastra imbrago con D-ring,contropiastra e fasce per mono (tutto nuovo)

        Commenta


        • #5
          Eh, se aspettavo te

          Scherzi a parte, ormai l'ho comprato, il budget era molto più basso, talmente basso che alla fine va bene così: lo userò per provare e imparare un po' e più avanti vedremo!

          Grazie a tutti per i consigli. In particolare ho apprezzato l'altro thread....
          Il modo migliore di liberarsi da una tentazione... è cedervi!

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          RobYilkx Per saperne di più su RobYilkx

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 97 utenti. 1 utenti e 96 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X