acquisto nuovo gav

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto nuovo gav

    Ciao a tutti,sono nuovo di questo mondo affascinante,ho intenzione di acquistare il mio primo gav pensando di comprarlo di qualità,non comprandone uno mediocre e poi tra sei mesi comprarne un altro. Vorrei un acquisto anche magari importante dal lato economico ma ottimo come prodotto,esperti cosa mi consigliate?grazie

  • #2
    tecnico o ricreativo?

    Commenta


    • #3
      Grazie della risposta e di esservi interessati,scusate se non vi ho dato molte info sul mio acquisto,cercherò di essere più specifico in futuro.tornando a noi il gav che vorrei acquistare e per la subacquea ricreativa e se non sbaglio vi devo dire anche mono bombola giusto? Fatemi sapere grazie

      Commenta


      • #4
        Personalmente anche per la subacquea ricreativa io ti consiglio un posteriore
        la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

        Commenta


        • #5
          Va benissimo il gav posteriore,ma di che marca mi consigliate?ad oggi per la subacquea ricreativa qual'è per i gav il top di gamma?voi esperti aiutatemi grazie

          Commenta


          • #6
            Il migliore non esiste io personalmente anche per tuffi ricreativi ho usato gav tecnici personalmente ti consiglio gli zeagle uno con una camera ridotta quindi se non erro uno stiletto o scout
            la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

            Commenta


            • #7
              Grazie della risposta,vi farò sapere.

              Commenta


              • #8
                Halcyon eclipse, tutta la vita.
                Ciao,

                Marco.

                Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                Commenta


                • #9
                  schienali inox, fettuccia e sacco 30lb...
                  marche?
                  halcyon (se hai tanto da spendere), dux, dtd, frog, tecline, xdeep, squalo...ce ne sono milioni! Con gav del genere lo acquisti oggi e lo butti via quando decidi di smettere (spero mai)...
                  io eviterei gli ibridi come audaxpro, divesystem e tutte quelle robe con elastici e ammenicoli.
                  in fondo in fondo, sono intelligente....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: acquisto nuovo gav

                    Originariamente inviato da flamy
                    sono nuovo di questo mondo affascinante,
                    Qunte immersioni hai fatto , Italia , estero ?
                    Ti serve anche per andare all'estero ?

                    nello

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    flamy Per saperne di più su flamy

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 102 utenti. 4 utenti e 98 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X