Gav UglyFish

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    anche il sacco DTD non e' male...
    360 euro completo e' un ottimo prezzo.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da mgs
      Originariamente inviato da secan
      Originariamente inviato da mgs
      Era per riferirmi a lui/lei con precisione...
      Lei.
      Ecco perché quando ho detto che era il fratello del proprietario ha risposto così. E' la sorella, in realtà.
      Beccata!
      Mio fratello dice che io ho il corrugato come Halcyon
      Ariapura

      Commenta


      • #78
        confermo che il corrugato è del Halycon, probabilmente i prodotti si equivalgono

        Commenta


        • #79
          tra frog è dtd poca differenza, se costa meno, prendi dtd senza problemi!
          ho il sacco da bibo della dtd (qualche centinaio di immersioni e vis perfettamente funzionante, così come la "pericolosissima" valvola di scarico a soli 3 filetti... )
          di frog ho l'indigo , stessa cosa, l'ho preso usato e a parte un po' di manutenzione al comando che andava un pelo in continua, nessun problema.
          entrambe i sacchi sono fatti benone, con ottima cordura e ottimi materiali.
          poi, tra dtd e dux (che usano altri del mio team) , nessuna differenza, oltre ad avere la stessa provenienza (est europa) hanno gli stessi materiali e disegni.
          Un mio amico con il kit DTD ci va in acqua 5 volte a settimana, da almeno 3 anni e non ha nè corrosione, nè problemi a corrugato/comanda/sacco.
          lo so che suona provocatorio ma la H blu fa molto figo ma si fa pagare tanto, il brand conta molto!
          consiglio, cerca quello che ti piace in base anche alla tua disponibilità e, se poi lo trovi usato, tanto meglio!
          in fondo in fondo, sono intelligente....

          Commenta


          • #80
            Saluti a tutti. Mi intrometto in questa discussione, anche se anni di distanza, per chiederVi cosa ne pensate del Golem 35 Lb.
            Piastra acciaio 3 mm, imbrago Dir, sacco esterno cordura 2k denari , interno 500 den.
            Grazie in anticipo per consigli e suggerimenti.

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Husky1992 Per saperne di più su Husky1992

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 93 utenti. 3 utenti e 90 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X