xdeep ghost

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • xdeep ghost

    Qualche subba magrolina e alta 1.60 o giù di lì ha provato il gav in oggetto? Lo vorrei acquistare ma non sono tanto convinta per le mie esigue dimensioni... se qualcuno può dirmi qualcosa in merito... grazie e buona estate a tutti
    Acta no verba !

  • #2
    Re: xdeep ghost

    Originariamente inviato da merouella
    Qualche subba magrolina e alta 1.60 o giù di lì ha provato il gav in oggetto? Lo vorrei acquistare ma non sono tanto convinta per le mie esigue dimensioni... se qualcuno può dirmi qualcosa in merito... grazie e buona estate a tutti
    Se l'oggetto in questione è questo:



    Non penso che ci siano problemi per le tue dimensioni, qualunque esse siano le fasce dell'imbrago si possono tirare e stringere a piacimento (cosi mi pare di capire dalla foto) per cui si tratta solo di fare qualche prova per calibrare le lunghezze dell'imbrago su di te.

    Con questo io non conosco il prodotto - per cui prendi tutto con le molle - verifica quanto ti ho detto.


    Cordialmente
    Rana

    Commenta


    • #3
      Grazie della risposta, si il gav è proprio questo, mi fa pensare l'altezza della piastra, penso che mi arriverebbe al sedere... spero di trovarlo in qualche negozio per poterlo provare
      Acta no verba !

      Commenta


      • #4
        sul sito dicono che sono disponibili due misure:
        The Next Generation Harness is now available in two sizes: Small for those with height under 175cm max and Large for the taller diver.

        direi che dovrebbe andare bene, io sono poco sopra ai 165 e uno un normale piastra (sia alu che acc) e non ho mai avuto problemi...e penso che lo schienale ghost standard sia di dimensioni simili alla normale piastra.
        anche io però non ho avuto modo di provarlo.
        in fondo in fondo, sono intelligente....

        Commenta


        • #5
          potresti mandare una mail al loro sito ufficiale per sapere le dimensioni della piastra, ma dato che è completamente regolabile non credo che ci possa essere il minimo problema
          la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti, provarlo sarebbe il massimo ma tenterò con la mail...
            Acta no verba !

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da merouella
              Grazie a tutti, provarlo sarebbe il massimo ma tenterò con la mail...
              Scusa, ma il gav attuale dove ti arriva? Usi una bombola più corta?
              Lo schienalino sta sulla schiena e per quanto piccola dubito che possa essere più corta di uno schienalino. Forse questo problema potrebbe averlo Tyrion Lannister...
              Vai tranquillissima. Non avrei problemi, fossi in te, a prenderlo di misura standard, ma visto che lo differenziano per quelli più bassi di 175 cm, prendi quello e sei a posto. Il bello di questi imbraghi è proprio che sono sempre su misura, praticamente.
              Ciao,

              Marco.

              Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mgs
                ma visto che lo differenziano per quelli più bassi di 175 cm, prendi quello e sei a posto. Il bello di questi imbraghi è proprio che sono sempre su misura, praticamente.
                Qui non si tratta di un imbrago standard (il che, in genere, è motivo sufficiente per tenersi alla larga).

                I fori sono posti diversamente, con l'estremità bassa dello spallaccio che entra nello schienalino più in basso rispetto a dove poi esce la cintura. Da qui, probabilmente, la necessità di fare due misure.

                D'altro canto, non credo che un'altezza di 160 cm sia da considerare fuori dal range di utilizzo. Mi preoccuperei se dovessi prenderlo per qualcuno alto un metro e venti
                The frogarthian way of diving

                Commenta


                • #9
                  Uso un gav non a sacco posteriore, mi è venuta voglia di cambiare... grazie a tutti dei consigli, ne terrò conto
                  Acta no verba !

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  merouella Per saperne di più su merouella

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 101 utenti. 3 utenti e 98 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X