Gav sacco posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da labottatrice
    - esercizio Reg remove: i due tizi quando tolgono l'erogatore non fanno le bolle! Se c'ero li io gli toccavo le labbra con l'indice

    secondo me e' giusto come fanno nel video.
    prima lo facevo anche io (corsi padi), di fare le "bollicine" nella condivisione erogatore.
    poi mi hanno insegnato a NON farlo.


    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da mgs
      Originariamente inviato da stefanino
      Dico una cavolata se nel tuo video il sub mostra maggiore diciamo stabilita'? Eventualmente me le puoi spiegare bene tu le differenze da notare? Comunque video stupendo non diventero' mai cosi'. Ma sbaglio o c e' un momento in cui chiude la rubinetteria? Dal cell vedevo un po piccolo
      Certamente la stabilità è fondamentale. Il tizio del filmato è bravo ma si può fare meglio, del resto è un allievo. Non ho guardato tutto il filmato, può essere che faccia un Valve drill e chiuda i rubinetti. Per diventare così non c'è che frequentare un fundamental GUE.
      Ce la faresti, come prima o poi ce la fanno tutti e te lo consiglio vivamente, prima di spendere soldi in una carriera subacquea alternativa.

      A me impressionano i movimenti del video mi sembra tutto preciso senza un movimento di troppo con la respirazione oscillera' si e no di5 cm su 5 giu' e' pure allievo. Me cojoni. Spero di poter dedicare piu' tempo a questo sport e fare qualche altro corso

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da mgs
        (ciao, secan )
        Dopo questa:

        Originariamente inviato da mgs
        Ma ti pare che se lo sanno secan o [...cut..]
        io, con te, non ci parlo piu', ecco!

        Saverio Cannilla
        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da secan
          Originariamente inviato da mgs
          (ciao, secan )
          Dopo questa:

          Originariamente inviato da mgs
          Ma ti pare che se lo sanno secan o [...cut..]
          io, con te, non ci parlo piu', ecco!

          Secan su dai, non fare il malmostoso!
          Allora cosa dovrei dire io?
          MGS mi ha perculato e tu mi hai cuttato!
          Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

          Commenta


          • #95
            nei gav a sacco posteriore quando cambiate piastra da alluminio ad acciaio usate sempre le viti inox?x esempio x la tasca portapallone etc....non c'è il pericolo delle correnti galvaniche?

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da mate
              nei gav a sacco posteriore quando cambiate piastra da alluminio ad acciaio usate sempre le viti inox?x esempio x la tasca portapallone etc....non c'è il pericolo delle correnti galvaniche?
              si , si ossidano
              Ciao MarenaSub
              Cit.Silvano :
              Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
              E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da mate
                nei gav a sacco posteriore quando cambiate piastra da alluminio ad acciaio usate sempre le viti inox?x esempio x la tasca portapallone etc....non c'è il pericolo delle correnti galvaniche?
                La tasca portapallone, se non è proprio necessaria, non la mettere sull'alluminio (smontarla dopo ogni immersione è una rottura di scatole. Se invece ti serve, prova a fissarla con dei pezzi di sagola o delle fascette di plastica al posto delle viti inox.

                Se usi la piastra in alluminio con il mono, smonta sempre la contropiastra quando riponi l'attrezzatura.
                The frogarthian way of diving

                Commenta


                • #98
                  Infatti la contropiastra mi si appiccicata alle viti dopo una settimana che è stata montata..

                  Commenta


                  • #99
                    ma perchè la contropiastra è sempre e solo in acciaio?

                    Commenta


                    • No, il problema sono le viti inox.
                      La contropiastra si trova di tutti i tipi: acciaio, alluminio e anche carbonio.
                      The frogarthian way of diving

                      Commenta


                      • per chi ha piastra e contropiastra in alluminio usa viti in alluminio?

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        alexsclau80 Per saperne di più su alexsclau80

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 103 utenti. 1 utenti e 102 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X