Originariamente inviato da Tonnetto
Visualizza il messaggio
Corrugato con VIS pneumatico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Poli Marco Visualizza il messaggio
Lorescuba amico mio, qui non lanci vaneggianti sfide di immersione a -50 / -55 in aria
Non ho lanciato nessuna sfida sul gruppo di fb. Ho chiesto come sarebbe possibile gestire solo ad aria un'immersione a quelle quote ben più lunga di quelle che tu un tempo facevi.
Puoi pubblicare qualunque screenshot, non c'è problema.
Solo, per rispetto degli utenti del forum, dovresti aprire un nuovo thread e non "inquinare" questo con i tuoi sproloqui.
Originariamente inviato da Poli Marco Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
Lascia perdere, dicesi "troll"
Lorescuba amico mio perchè troll , non hai forse lanciato tu in altra sede una tale sfida ? I troll non dicono la verità, devo pubblicare lo sceen shot?
Non hai nessun cantiere da guardare? Magari vicino a Calafuria, così vedi anche qualche sub.
Originariamente inviato da bludive Visualizza il messaggioIeri, 11:14
Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
Lascia perdere, dicesi "troll"Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
Non ho lanciato nessuna sfida sul gruppo di fb. Ho chiesto come sarebbe possibile gestire solo ad aria un'immersione a quelle quote ben più lunga di quelle che tu un tempo facevi.
Puoi pubblicare qualunque screenshot, non c'è problema.
Solo, per rispetto degli utenti del forum, dovresti aprire un nuovo thread e non "inquinare" questo con i tuoi sproloqui.
Già il fatto che quoti Bludive, e scrivi di me... Proprio non ce la fai.
Non hai nessun cantiere da guardare? Magari vicino a Calafuria, così vedi anche qualche sub.
il pensionato ha scoperto l'altro giorno di questo forum, probabilmente imboccato da qualcuno. E' lo stesso che mette "like" ad ogni mio intervento su un gruppo Fb senza mai scrivere una frase di senso compiuto. Ora ci delizierà anche qui con la FIPS (ha già iniziato postando il link della Fipsas che ripudia in ogni modo) e "quando la subacquea era una cosa seria"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Poli Marco Visualizza il messaggio
Il pensionato si limita a metter mi piace, dopo aver provato ad intavolare un discorso serio senza scadere subito in offese personaliNiente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 33 utenti. 3 utenti e 30 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta