Originariamente inviato da coffy84
Visualizza il messaggio
Gav per bibo-mono
Comprimi
X
-
Credo che il "mitologico" Guido di Scubalandia abbia degli ottimi sacchi per bibo.
Io ne presi uno da 17l nel 2017 che uso con soddisfazione con D12 e schienalino in acciaio.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
Dir40 e classico mono da 15 non è un gran ché.....
Credo solo divesystem faccia un gav che va bene sia per mono che per bibo.... Però costa come 2 gav...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da irendul Visualizza il messaggioPotrei prendere il dir40 e smontare la piastra dal
flytech quando serve. Immagino che il dir40 per mono non va bene corretto? Cioè andrebbe ma non sarebbe l ideale perchè creerebbe un effetto vela quando sgonfio
Credo solo divesystem faccia un gav che va bene sia per mono che per bibo.... Però costa come 2 gav...
Lascia un commento:
-
Il gav serve a compensare il peso dell'aria che si consumera'. Non serve avere una mongolfiera dietro alla schiena. Soprattutto se si usa solo un gruppo.
vale di piu' una pesata corretta.
Ciao
Paolo
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Potrei prendere il dir40 e smontare la piastra dal
flytech quando serve. Immagino che il dir40 per mono non va bene corretto? Cioè andrebbe ma non sarebbe l ideale perchè creerebbe un effetto vela quando sgonfio
Lascia un commento:
-
Sono andato a vedermi il fly tech. Gav per mono a ferro di cavallo. La valvola posteriore con il bibo si va a schiacciare con la bottiglia e diventa difficilmente utilizzabile.
il ferro di cavallo lo vedo un non problema. Ora tutti abbiamo anulare ma anche con il ferro di cavallo si va bene in acqua.
A sto punto visto che sul tuo flytech mi dici che non si può togliere piastra perché cucito... Ti dico prenditi il dir40 per bibo e continui ad usare il tuo flytech per mono. Non ha senso prendere un dir30 che con il bibo non va bene ugualmente.
Lascia un commento:
-
Il problema è che il sacco del fly non è intercambiabile perché cucito nella parte bassa. Risolverei solo il problema del ferro di cavallo quindi con il dir30 quindi… mi faró prestare un bibo e provo con il fly vediamo che viene fuori
Lascia un commento:
-
Ma direi che alternare il sacco sulla stessa piastra non è una cattiva idea. Però il dir30 dovrebbe essere sempre per mono, è il dir40 per bibo
Lascia un commento:
-
Gav per bibo-mono
Buongiorno
dopo gli erogatori sto pensando al gav
ora ho il flytech della bags sports con piastra e contropiastra e con il mono mi trovo bene. Oggi ho provato con una stage e anche li nessun problema. Il dubbio mio è usarlo con un eventuale bibo 12+12. Non tanto per la spinta (dovrebbe tranquillamente tenerlo) ma per la forma. Intanto è a ferro di cavallo con tutti i suoi contro che conosciamo, in piu ho paura che montando il bibo si vada a schiacciare e quindi non essere efficace. Mi piacerebbe trovare un modulare che vada bene in entrambe le occasioni e avevo pensato al dir30 sempre della bags sports (che nn costa una follia e con la ditta mi sono trovato bene) piastra e contropiastra le ho. Secondo voi puo essere un idea? Premetto che so che l ideale sarebbe averne due ma non posso permettermelo e devo trovare un alternativaTag: Nessuno
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 74 utenti. 0 utenti e 74 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 20:48 il 05-03-2025.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: