Imbracatura gav

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imbracatura gav

    Buonasera a tutti, felice di trovare questo splendido forum. Sono un novizio nella subacquea, ho acquistato un gav scubapro seahawk che ho smontato, non so come rimontare nel modo giusto l'imbraco che parte dai spallacci e finisce alla cintura di chiusura del gav. Potreste darmi qualche consiglio? Grazie anticipatamente

  • #2
    Fare sempre delle foto prima di smontare e, possibilmente, smontare un pezzo alla volta tenendo un esempio montato in vista
    Ciao
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Eh grazie a saperlo prima si, ma purtroppo non le ho fatte

      Commenta


      • #4
        Potresti aiutarmi? Il problema non so come va attacco da spallacci a cintura e precisamente sull'attacco della piastra interna e se devo fargli fare qualche piega prima di inserire qui (allego foto)

        Commenta


        • #5
          Il mio ha dei fermapiombi che bloccano la fettuccia e dei fastex
          non posso fare foto in quanto si trova l mare dove andro' fra piu' di un mese
          Auguri
          Paolo
          Paolo

          Commenta


          • #6
            Forse dal filmato ricavi un po' di informazioni: ci sono momenti in cui si vede dove passano le cinghie ventrali tra sacco e schienalino.

            https://www.dailymotion.com/video/x77snb8

            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #7
              Ok lo guardo grazieee

              Commenta


              • #8
                Purtroppo non riesco a capire

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
                  Il mio ha dei fermapiombi che bloccano la fettuccia e dei fastex
                  non posso fare foto in quanto si trova l mare dove andro' fra piu' di un mese
                  Auguri
                  Paolo
                  Ok grazie lo stesso

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Isiman Visualizza il messaggio
                    Purtroppo non riesco a capire
                    Qui c'e' una recensione del tuo gav
                    https://www.youtube.com/watch?v=zgTSG0vM-sc
                    Magari, guardando il video, riesci a cogliere qualche particolare utile... Io purtroppo non conosco quel gav e non riesco ad esserti d'aiuto in altro modo.
                    Se proprio non riesci a venirne fuori, recati presso il negozio dove lo hai acquistato, o presso un qualsiasi negozio di roba subacquea, o da un diving... insomma, dipende dove sei e chi hai a portata di mano. Ma non tentare di fare cose di cui non sei sicuro. Il gav e' molto importante per un subacqueo e va montato nel modo corretto affinche' possa funzionare bene e senza pericoli.

                    Commenta


                    • #11
                      Si infatti, grazie

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      Isiman Per saperne di più su Isiman

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 91 utenti. 0 utenti e 91 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X