Consigli GAV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volevo spendere meno ma mi sa che lo prendo….

    Commenta


    • Bello! A prima vista poi il sacco sembra classico ed abbinabile ad uno schienalino "tecnico" (per cui un eventuale upgrade sarebbe più facile ed economico).

      Commenta


      • È progettato per poter “aggiungere e togliere”, se dovessi averne l’esigenza in futuro, posso mettere le piastre o cambiare l’imbragatura

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nununzia Visualizza il messaggio
          Volevo spendere meno ma mi sa che lo prendo….
          A me il link mostra 414€ non 300€...cmq mi piace di più il flytec, che costa molto meno, e che almeno è realmente modulare, ovvero diventa un tec se ci prendi uno schienalino in metallo.

          Questo della seac è "wannabe" tec senza D-ring nella cinta e con troppa stoffa nei punti di carico...

          Spendere per spendere, per quella cifra andrei su vero modulare tek con spallacci regolabili (o anche direttamente fisso (dir), tanto poi ti ci abitui).

          Btw, io ti suggerirei cmq di spendere il meno ed andare sul flytec, ma se proprio vuoi spendere allora cerca qualcosa come questo (anche usato):

          x3m-mod-anulare-mono-2-tasche.jpg
          https://www.divesystem.com/store/it/...-2-tasche.html

          Ne hanno una versione con spallacci regolabili tutte le ditte tec, divesystem, hollis, oms, halcyon etc...
          Ultima modifica di Tonnetto; 06-04-2022, 13:04.
          YouTube

          Commenta


          • Ottimo prodotto. Cosi' pero' ci spendi un botto.
            Forse conviene trovare un benemerito che ha comperato tutta la attrezzatura prima di dedicarsi ad altre attivita'
            Non dimenticare che alla fine serve compensare qualche kg di aria respirata durante l'immersione
            Ciao
            Paolo

            ps io avrei preso quello da 50 euro
            Paolo

            Commenta


            • Il consiglio di Paolo55 è prezioso, spesso su subito.it o altri market si trovano cose sostanzialmente nuove comprate con troppa enfasi da chi poi smette e, si fanno buoni affari.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

                A me il link mostra 414€ non 300€...cmq mi piace di più il flytec, che costa molto meno, e che almeno è realmente modulare, ovvero diventa un tec se ci prendi uno schienalino in metallo.

                Questo della seac è "wannabe" tec senza D-ring nella cinta e con troppa stoffa nei punti di carico...

                Spendere per spendere, per quella cifra andrei su vero modulare tek con spallacci regolabili (o anche direttamente fisso (dir), tanto poi ti ci abitui).

                Btw, io ti suggerirei cmq di spendere il meno ed andare sul flytec, ma se proprio vuoi spendere allora cerca qualcosa come questo (anche
                [...]
                In effetti sta cosa non l'avevo considerata, mentre va invece tenuta a mente Nununzia
                A seconda di come evolverà il tuo percorso nella subacquea le tue esigenze saranno diverse. Col fly tec comunque è molto probabile che continuerai a soddisfarle, col modello della seac invece non credo.
                E proprio perché tra qualche anno potresti voler cambiare gav, un conto è spenderci ora 180 euro ed un altro 300 che è quasi il doppio, sempre parlando di nuovo

                Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
                Il consiglio di Paolo55 è prezioso, spesso su subito.it o altri market si trovano cose sostanzialmente nuove comprate con troppa enfasi da chi poi smette e, si fanno buoni affari.
                In alternativa, armata di pazienza ed iscritta ai vari mercatini di feisbuc, attendi che un benemerito metta in vendita un gav quasi nuovo alla metà del prezzo
                Ultima modifica di Steinoff; 06-04-2022, 15:03.

                Commenta


                • scusate per fly tec intendete quel coso della dive system che costa 399 eurini?
                  ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                    scusate per fly tec intendete quel coso della dive system che costa 399 eurini?
                    No, Cesare, quello della Bags-Sport che sta sui 180 euro
                    quel coso m'ha fatto mori'

                    Commenta


                    • 1 ciao Nununzia

                      Io ho un bags sport Dir 30 posso che parlarne solo che bene fatto veramente bene Pagato la meta delle grandi marche che se li fanno fare da altri e arrivano anche dalla cina
                      Almeno il bags sport e tutto italiano
                      io sono andato di persona nella ditta per il mio acquisto Il titolare persona gentilissima e professionale

                      La ditta del bags sport costruisce anche per le grandi ditte
                      • SCUBAPRO / T-LINE: T- BLACK, T- FORCE, ECC
                      • MARES / LINEA VECTOR: VECTOR 1000, VECTOR 840 VECTOR PRO
                      • SEAC / LINEA PRO: PRO 2000, PRO TECH, PRO LADY
                      • SEAC / ICARO TECH
                      • BEUCHAT / COLTRI SUB


                      Ultima modifica di erino2707; 07-04-2022, 09:58.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

                        Perché l'Orca fa più figo del Delfino



                        Detto ciò sono molto simili ma non uguali, anche se entrambi sono modulari.
                        Cmq la differenza di costo non sta solo nel marchio, ma anche per alcune differenze.

                        Il DS è un 20lt, e ti viene dato già fornito di schienalino in acciaio, mentre il BS è un 18lt e di base è equipaggiato con uno schienalino in plastica, più che sufficiente per le immersioni in monobombola, e può però montare lo schienalino in acciaio o alu se necessario, e/o lo si può prendere come accessorio e comunque starà decisamente sotto i 400€ del DS

                        Tra i due direi meglio il BS come qualità prezzo.

                        ps. Il BS lo ha un amico guida da un paio d'anni e ne ha sempre parlato bene.
                        Per quanto mi riguardo reputo il Flytec BS tra i migliori gav non DIR che puoi trovare in commercio.
                        cesare eccolo
                        YouTube

                        Commenta


                        • Raga grazie a tutti, alla fine non ho resistito all’occasione di un prezzo particolare ed ho preso il Seac modular, mi è costato 280 compreso di tasche per zavorra, se non mi piace lo rivendo e faccio fare l’affare a qualcun altro, sul mercato costa oltre 400….Grazie per i consigli, a breve inizierò a torturarci con gli erogatori e con chi sa quante altre millemila domande

                          Commenta


                          • Ottimo. Risolto il problema taglia hai preso quello che ti piace e sarai sicuramente soddisfatta.
                            Cordialmente
                            Paolo
                            Paolo

                            Commenta


                            • paolo55 Il problema taglia non si è presentato perché è taglia unica, speriamo in bene

                              Commenta


                              • Andrà benissimo, adesso devi solo pensare all'abbinamento dei colori
                                Buone bolle!

                                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Nununzia Per saperne di più su Nununzia

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 98 utenti. 3 utenti e 95 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X