Xdeep - acquisto online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xdeep - acquisto online

    Ciao a tutti,

    un paio di giorni fa ho ordinato un nuovo "giocattolo":L'xdeep NX Series per il bibo 12+12. Ho trovato il loro sito molto bello e la possibilità di personalizzarlo mi ha affascinato sin da subito, oltre al materiale che mi sembra di ottima qualità e 2/3 cose tecniche che hanno attirato la mia attenzione.
    L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la procedura di conferma d'ordine, mi spiego: dopo averlo settato a mio piacimento, ho compilato il form finale e l'ho inviato ad uno dei dealer elencati nel sito. Poi ho contattato il dealer telefonicamente per avere conferma di ricezione dell'email, ricevendo risposta positiva.
    Come da procedura possono passare fino a 5gg prima di ricevere la conferma dell'ordine (???), quindi attendo.
    Avendo selezionato la spedizione rapida (50€), volevo capire se qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo brand e più o meno capire quali possono essere i tempi di consegna (sul sito se non ricordo male si parla di un paio di settimane).
    Ovviamente ho chiesto quanto sopra anche al dealer, ma la risposta è stata un pò vaga: "dipende dalla configurazione, dalla colorazione, dalla produzione"

    Grazie e buone bolle

  • #2
    Pix, se hai scelto Italia come nazione, dovresti inviare il codice di conferma e decidere da quale rivenditore ritirare o farti spedire il gav.

    I tempi di consegna sono circa 4 settimane, ma se hai scelto la spedizione rapida sono molto più veloci.

    Se hai bisogno d'aiuto non esitare a contattarci anche telefonicamente.

    0457650158 oppure via email: ordini@nauticamare.it

    Buone immersioni
    www.nauticamare.it - Nautica Mare Verona - Attrezzature Sub e Subacquea Tecnica

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nautica.mare Visualizza il messaggio
      Pix, se hai scelto Italia come nazione, dovresti inviare il codice di conferma e decidere da quale rivenditore ritirare o farti spedire il gav.

      I tempi di consegna sono circa 4 settimane, ma se hai scelto la spedizione rapida sono molto più veloci.

      Se hai bisogno d'aiuto non esitare a contattarci anche telefonicamente.

      0457650158 oppure via email: ordini@nauticamare.it

      Buone immersioni
      grazie della risposta. La procedura che ho seguito è proprio quella che hai menzionato sopra. Ora attendo news da "buiro xdeep".

      ancora grazie

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Pix Per saperne di più su Pix

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 89 utenti. 1 utenti e 88 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X