Fly tech BCD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Facendo una ricerca su google, mi sono venute fuori un paio di discussioni di questo forum, te ne metto una (non l'ho letta) ma ce ne sono altre che sicuramente si possono ritrovare con una ricerca.

https://www.poverosub.com/forum/attr...sport-opinioni

Commenta

Questa l avevo già letta ma alla fine non l'aveva comprato

Commenta

per me devi capire come vuoi essere configurato, definire il budget di spesa e poi più o meno una marca equivale all'altra.
        per esempio, per il club abbiamo comprato dei bag sport sempre posteriori di cui ora mi sfugge il nome ma sono quelli più ricreativi. Ecco sono identici al mio primo Mares, ho poi scoperto che produceva i pezzi proprio per loro.
        A maggior ragione quelli sacco piastra imbrago....

ovviamente questo è solo il mio umilissimo pensiero

Commenta

Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
          per me devi capire come vuoi essere configurato, definire il budget di spesa e poi più o meno una marca equivale all'altra.
          per esempio, per il club abbiamo comprato dei bag sport sempre posteriori di cui ora mi sfugge il nome ma sono quelli più ricreativi. Ecco sono identici al mio primo Mares, ho poi scoperto che produceva i pezzi proprio per loro.
          A maggior ragione quelli sacco piastra imbrago....

ovviamente questo è solo il mio umilissimo pensiero
          sicuramente hai ragione, in realtà il tutto sarà spostato a dopo l'acquisto della stagna e relativa pratica che spero di fare durante l'inverno come dicevo in apertura sto cercando di portarmi avanti e ragionare su alcuni elementi. Immagino voi abbiate preso il Fly Tech (http://www.bags-sport.com/diving?pgi...5-12879e2400f0) che è quello che avevo puntato inizialmente

Commenta

Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

sicuramente hai ragione, in realtà il tutto sarà spostato a dopo l'acquisto della stagna e relativa pratica che spero di fare durante l'inverno come dicevo in apertura sto cercando di portarmi avanti e ragionare su alcuni elementi. Immagino voi abbiate preso il Fly Tech (http://www.bags-sport.com/diving?pgi...5-12879e2400f0) che è quello che avevo puntato inizialmente
            no noi abbiamo preso il wing in pratica è il clone del mares hybrid pure
            Ultima modifica di coffy84; 11-09-2025, 14:49.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

PPK Per saperne di più su PPK

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 77 utenti. 0 utenti e 77 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
            X