Seac Modular

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seac Modular

    Buonasera a tutti,
    chiedo se qualcuno abbia avuto modo di provare il GAV in questione (Seac Modular) o se, semplicemente abbia voglia di dare un suo parere; a vederlo sembra un buon prodotto in relazione al costo di acquisto, il che mi sta invogliando non poco. Un gav a sacco semplice, vicino ad un "DIR style", ad un prezzo direi molto competitive. Opinioni?

    Grazie a tutti
    Leo

  • #2
    Il gav in questione non l ho mai visto dal vivo, però se posso mi permetto di consigliarti il gav DIR30 della bags sport, è un ottimo gav e ha un ottimo prezzo.
    Se non riacordo male costa sui 250 con piastra e la qualità è ottima! Poi ha la cinghia inguinale che io personalmente trovo molto molto confortevole anche nelle ricreative e non solo in tecnica.

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio del suggerimento; ne avevo già sentito parlare ma nulla di più...lo terrò sicuramente in considerazione (nn sono riuscito a trovare i prezzi).
      P.S. anche il Seac è dotato di inguinale cosa anche a me molto gradita

      Commenta


      • #4
        Ah non sapevo, dalle immagini non si vedeva e pensavo non ci fosse, per i prezzi di bags sport devi mandare mail direttamente a loro, per lo meno io ho fatto così
        Sul forum dovrebbero esserci conversazioni riguardo ai loro gav

        Commenta


        • #5
          No infatti nelle immagini non c’è ma sul sito Seac nella descrizione c’è anche cinghia inguinale. Grazie per le info 😊

          Commenta


          • #6
            Questo gav a mio parere è stato copiato dal modular della scubaone ( anche nel nome) 🤣. Se cerchi un gav essenziale e senza mille accessori inutili è la scelta giusta

            Commenta


            • #7
              Beh delle differenze, a mio avviso sostanziali, ci sono ossia lo Scubaone non è anulare ed è provvisto di elastici; e comunque si cerco un gav senza orpelli vari 😊

              Commenta


              • #8
                Ciao riapro la discussione , Leo23 hai poi per caso comprato il Seac? se si come ti stai trovando?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da giovanni.bombo Visualizza il messaggio
                  Ciao riapro la discussione , Leo23 hai poi per caso comprato il Seac? se si come ti stai trovando?
                  Ciao, mi inserisco nella discussione perché ho il gav in questione; mi ci trovo bene: me lo sono portato in crociera in Mar Rosso comodo da trasportare e una volta trovato l'assetto è come non averlo. Il difetto è l'imbrago con
                  d ring in alluminio a mio parere troppo piccoli e non ha d ring nella parte ventrale... Ho pensato di risolvere cambiando l'imbragatura con una regolabile già montata sulla piastra( tipo della DTD per intenderci.)Mi terrei il sacco del seac che è perfetto per il mono. Che ne pensate? Farei bene?
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, hai valutato la possibilità di provare una soluzione intermedia, aggiungendo giusto qualche d-ring sul ventrale e mantenendo tutto il resto ? È una modifica da pochi euro e magari è sufficiente (certo, dipende da quanto sono scomodi i dring in alluminio sugli spallacci).. se poi non ti trovi bene comunque, puoi sempre cambiare l'imbracatura.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Beko Visualizza il messaggio
                      Ciao, hai valutato la possibilità di provare una soluzione intermedia, aggiungendo giusto qualche d-ring sul ventrale e mantenendo tutto il resto ? È una modifica da pochi euro e magari è sufficiente (certo, dipende da quanto sono scomodi i dring in alluminio sugli spallacci).. se poi non ti trovi bene comunque, puoi sempre cambiare l'imbracatura.
                      Ciao, usando spesso la stagna lo schienalino in acciaio farebbe a caso mio. Se poi è già provvisto di un imbragatura migliore è il top

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      Leo23 Per saperne di più su Leo23

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 117 utenti. 2 utenti e 115 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X