Mares hyprid pro tec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mares hyprid pro tec

    Buongiorno a tutti , volevo chiedervi un consiglio riguardo a questo gav o un eventuale soluzione.
    Mi hanno regalato questo gav a sacco posteriore della mares e devo dire che mi son trovato bene , non ho molta esperienza 20/30 immersioni e arrivo da un gav ricreativo..
    Oggi durante la pre immersione mentre facevo un ceck materiali ho notato che il sacco del gav si gonfia in modo assimmetrico per colpa dell elastico che lo racchiude per facilitarne lo scarico , dopo aver smadonnato per un po ho riaccentrato l elastico e sembra tiri in ugual maniera adesso..
    Ma non ne son convinto.
    Avete qualche idea o soluzione per ovviare a queato problema??
    Se dovessi toglierli andrei a compromettere la fase di scarico del gav suppongo.
    Grazie per le eventuali risposte

  • #2
    Io non li toglierei: nasce con gli elastici che fanno perfettamente il loro dovere, se li togli c'è il caso che ti si formino sacche d'aria difficili da rimuovere se non cambiando il trim in acqua.
    Invece, se lo gonfi fuori dell'acqua dovresti poter vedere, e correggere, qualunque asimmetria.
    In fondo non è un dispositivo di precisione, quindi se all'apparenza si gonfia e si sgonfia in modo simmetrico va bene.
    :cao:
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    Gionson Per saperne di più su Gionson

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 97 utenti. 1 utenti e 96 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X