Info Cressi j113

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Cressi j113

    Salve,

    un mio amico smette con l'attività subacquea e mi ha chiesto una mano per poter vendere il tutto, secondo voi quanto può valere un Cressi j113 di qualche anno fa (non ho idea di quanti) era quello con il Flight Control System di Cressi senza corrugato ma con sistema integrato. Ha anche erogatori scubapro r290 con mk16 int. grazie

  • #2
    Ciao

    Il J113 e' un buon GAV, di una marca affidabile, secondo me se e' tenuto bene e stai sotto i 120 spacchiotti lo vendi easy..
    Io quando devo vendere qualcosa di cui non conosco il valore di mercato rispondo essenzialmente a due domande: 1) A quanto lo vendono da altre parti? 2) Quanto vale per me?
    Se cerchi su internet son sicuro che qualche risposta alla prima domanda la riesci a trovare, i siti di annunci si sprecano e lo stesso faccialibro ha un mercatino dell'usato in cui si trova davvero di tutto
    La seconda domanda dipende da tanti fattori come: lo utilizzo ancora? ho bisogno di quei soldi? ha valore affettivo?
    In buona sostanza se non hai fretta di vendere cominci a offrire alto poi scali pian piano finche' qualcuno si fa avanti.
    Deep inside of a parallel universe

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Gucci Visualizza il messaggio
      secondo voi quanto può valere un Cressi j113 di qualche anno fa (non ho idea di quanti) era quello con il Flight Control System di Cressi senza corrugato ma con sistema integrato.
      E' un modello sfortunato, tutti quelli che ho avuto per le mani davano problemi.
      Fuori produzione da tempo, non son sicuro si trovino i ricambi.
      Attenzione al comando che tende a ossidarsi nei rimandi.
      Direi che non vale più di 50/60€ se messo benissimo. IMHO
      www.bludivecenter.com

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Gucci Per saperne di più su Gucci

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 91 utenti. 3 utenti e 88 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X