I GAV possono essere per quanto ho capito:
1) tradizionale tipo jacket
2) GAV da viaggio, spesso ma non sempre ibrido
3) Gav con schienale di metallo e wing tipo BPW
Mi interessa per mia informazione valutare il peso:
A) per il trasporto soprattutto in aereo
B) in acqua
Non so se è una impressione mia ma le differenze di peso non sono così sostanziali come credevo. Tra un GAV da viaggio e uno tradizionale la differenza di peso è un chilo all’inciRca o mezzo chilo esempio Mares pure rispetto agli altri
https://media.head.com/_11__/documen...wsxlvklk8o4oss
Sicuramente un chilo in meno in aereo è utile ma non è sostanzialmente differente
Stesso il peso in acqua. Calcolando che quelli che non hanno tasche comportano che uno le tasche va ad aggiungerle separatamente mi sembra che le differenze di peso non sono fondamentali a meno magari di usare xdeep
1) tradizionale tipo jacket
2) GAV da viaggio, spesso ma non sempre ibrido
3) Gav con schienale di metallo e wing tipo BPW
Mi interessa per mia informazione valutare il peso:
A) per il trasporto soprattutto in aereo
B) in acqua
Non so se è una impressione mia ma le differenze di peso non sono così sostanziali come credevo. Tra un GAV da viaggio e uno tradizionale la differenza di peso è un chilo all’inciRca o mezzo chilo esempio Mares pure rispetto agli altri
https://media.head.com/_11__/documen...wsxlvklk8o4oss
Sicuramente un chilo in meno in aereo è utile ma non è sostanzialmente differente
Stesso il peso in acqua. Calcolando che quelli che non hanno tasche comportano che uno le tasche va ad aggiungerle separatamente mi sembra che le differenze di peso non sono fondamentali a meno magari di usare xdeep
Commenta