Gav Dive System

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gav Dive System

    1 ciao a tutti
    Sto pensando di comprarmi un gav della dive system Key j
    Che ne pensate ???
    Materiale affidabile???
    Oppure devo cercare altri costruttori

  • #2
    I compensatori dive system sono molto affidabili - conosco parecchia gente che li usa e ci si trova benissimo.
    Io, personalmente, non amo gli elastici attorno al sacco, per cui userei un modello senza di questi, probabilmente anche con la fettuccia intera - senza sganci rapidi.
    Se ci dici che tipo di immersioni fai, magari ti si indirizza anche verso altre soluzioni.
    Resta il fatto che se ti piace (condizione principale) e non lo paghi uno sproposito (condizione secondaria e dipendente dalle tue disponibilità) vai sul sicuro per quello che riguarda robustezza e affidabilità.
    Da quanto dichiarato il gav in question è molto leggero, quindi ottimo per viaggiare.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Ciao Alastar
      Cerco un gav leggero perché viaggio
      E da 7 anni che mi sto immergendo in mare rosso
      Perché vivo al cairo adesso
      Ho brevetto deep
      Mi sono stancato di prendere il gav a noleggio anche perché l ultima esperienza mi ha fatto spaventare parecchio
      Faccio quasi 30 / 40 immersioni all' anno

      Commenta


      • #4
        Ciao Erino,
        quindi tutte immersioni ricreative monobombola ...
        Secondo me (non ti sto facendo i conti in tasca) un buon GAV leggero dovrebbe costare tra 230 e 300 €, essere un tutto dietro (non necessariamente con schienalino in metallo) e avere almeno una tasca capiente per metterci cazzillo e maschera di riserva. Quello indicato da te manca della tasca, ma si può aggiungere ... per cui, se ti piace va sul sicuro.
        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        erino2707 Per saperne di più su erino2707

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 116 utenti. 2 utenti e 114 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X