Scubapro Hydros Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scubapro Hydros Pro

    Buongiorno,
    qualcuno di voi lo ha provato? che ne pensate?

    Grazie

  • #2
    Provato in una giornata di prova Scubapro per curiosità. Premesso che non sono un fan dei gav con le tasche portazavorra, posso cmq dirti che è un gav ricreativo come tanti, a volume posteriore.

    Imho il sacco è troppo voluminoso per il tipo di bombole che dovrà montare, ovvero 12, 15 o eventualmente 18lt. E' leggero ma molto plasticoso.

    Secondo non si vale assolutamente i suoi 600€ di prezzo... costa quanto un Halcyon, che viene considerato il Top brand dei Gav, passami il termine "Tecnici".

    Se vuoi un consiglio spassionato rivedrei il budget. Ad ogni modo questa è la mia opinione personale.


    Tonnetto
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
      Secondo non si vale assolutamente i suoi 600€ di prezzo...
      Ciao.
      ​Non sto a entrare nel merito di questo gav.
      E' uno come tanti altri, fa il suo dovere - come lo fanno gli altri (tutti gli altri).

      Sono tutti uguali, fatta eccezione per l'estetica, il marchio, i colori ecc, ecc.
      L'unica vera discriminante è il mero piacere estetico.

      Nick-88, non pensare che sto tirandomela o che voglio fare il superiore, no di certo credimi, ma è un prodotto che non ha nulla di più di tutti gli altri, o se preferisci, nulla di meno degli altri.

      Il problema è il costo.
      Io € 600,00 - per questo tipo di gav non li spendo neanche se fosse l'unico prodotto sul mercato, piuttosto vado senza gav

      Mettendo in preventivo una tale somma ci sono sicuramente altre migliori alternative - sia chiaro non fanno cose diverse da questo, sono solo qualitativamente più conformi a dei tecnicismi ormai diventati di riferimento.
      Ti dico solo che, come ha messo in evidenza Tonnetto, il costo di € 600,00 fa apparire l'Halcyon economico.

      Se ti piace e non hai problemi di spesa, compralo - sicuramente è un prodotto che fa quello per cui è stato fatto ma fai l'acquisto consapevole che quello che compri non vale quello che spendi.

      Se poi trovi un offerta, o meglio te lo regalano, come si dice: a caval donato, non si guarda in bocca

      Cordialmente
      Rana

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

        ... non li spendo neanche se fosse l'unico prodotto sul mercato, piuttosto vado senza gav
        Mi sei mancato ... Buon Anno
        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

          Mi sei mancato ... Buon Anno


          Buon anno a te


          Ciao
          Rana

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

            ...
            piuttosto vado senza gav
            ...
            Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
            Mi sei mancato ... Buon Anno


            Il 2018 inizia alla grandissima!!!!!

            ps.Ovviamente auguroni, e buone bolle!!!
            YouTube

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            nick-88 Per saperne di più su nick-88

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 124 utenti. 1 utenti e 123 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X