Gav DIR 30 Bags Sport opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie mille !!! Gentilissimo !!!!!!

    Commenta


    • #17
      Per esperienza personale, molto meglio gli anulari rispetto a quelli a ferro di cavallo.
      Pensaci per il prox
      Letizia

      "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

      Commenta


      • #18
        Ciao Docvit

        posso chiederti se alla fine il DIR30 l'avevi ordinato? Come ti sei trovato e sopratutto a chi ti sei rivbolto per l'acquisto. Attualmente li ho trovati solo su ebay e penso che il venditore sia il proprietario stesso della Sport-Bags.

        Avrei in oltre un altra domanda, magari stupida ma non ho esperianza su questo tipo di GAV.

        Lo schienalino del DIR30 è compatibile con altri sacchi più grandi ad esempio per bibo di altre marche oppure questo jacket nasce e muore con quel sacco?

        Grazie delle info,

        Tonnetto
        YouTube

        Commenta


        • #19
          Ciao Tonnetto scusa se rispondo in ritardo.
          Ero deciso a prenderlo poi ho trovato una occasione e non l'ho più preso. Da quel che ho capito non dovrebbero esserci problemi di compatibilità con sacchi più grandi. Comunque io ho contattato il venditore su ebay, è molto gentile e disponibile e può fornirti tutte le informazioni che vuoi, a me aveva parlato anche della possibilità di averlo allo stesso prezzo con piastra di alluminio.
          Alla fine ho preso un Mares Pure, con schienalino in resina e sacco anulare, più pratico per le mie esigenze,
          Il viaggio più bello è quello che ti conduce a te!
          ESA: OWD, ADV, DEEP, NITROX, RESCUE, DEEPEXT.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Docvit Visualizza il messaggio
            Ciao Tonnetto scusa se rispondo in ritardo.
            Ero deciso a prenderlo poi ho trovato una occasione e non l'ho più preso. Da quel che ho capito non dovrebbero esserci problemi di compatibilità con sacchi più grandi. Comunque io ho contattato il venditore su ebay, è molto gentile e disponibile e può fornirti tutte le informazioni che vuoi, a me aveva parlato anche della possibilità di averlo allo stesso prezzo con piastra di alluminio.
            Alla fine ho preso un Mares Pure, con schienalino in resina e sacco anulare, più pratico per le mie esigenze,

            Ciao Docvit grazie cmq della risposta. Alla fine anche io ho trovato un occasione ed ho lasciato perdere, alla fine ho preso un Hollis S25 usato, sempre DIR style.

            Davvero comodo sembra di indossare solo la muta!

            Per quanto riguarda il DIR30 Sportbag se non avessi trovato quest'occasione l'avrei preso senza battere ciglio. Confermo sulla disponibilità e gentilezza del proprietario.
            YouTube

            Commenta


            • #21
              Ciao a tutti,
              riesumo questo topic perché la scimmia si è risvegliata (come se si fosse mai placata!) e sto guardando con interesse a questo gav, ad uso prevalentemente ricreativo con stagna e mono (quindi piastra acciaio).
              Qualcuno ha qualche esperienza fresca?
              L'uso dell'aisi 304 per piastra e ferramenta crea problemi di corrosione?
              Grassie

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Docvit Per saperne di più su Docvit

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 87 utenti. 0 utenti e 87 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X