L'inverno scorso ho acquistato un GAV "ibrido" d'occasione costruito attorno ad un imbrago Stealth Audaxpro. Poichè era privo delle tasche per la zavorra ho acquistato successivamente, da un secondo venditore, due tasche, nuove e mai bagnate.
Dopo le prime immersioni mi sono accorto che la ranella inox di una delle tasche si era ossidata, stranamente, sul solo lato interno. Nonostante l'accurata rimozione della ruggine l'ossidazione si è formata nuovamente. Stanco di rimuoverla ho deciso di contattare Audaxpro, scoprendo che l'Azienda si è spostata in Austria.
Ho chiesto sul sito Audaxpro di fornirmi un indirizzo e-mail per poter inviare alcune foto della tasca ossidata. Dopo un'ora mi è stato risposto per e-mail di contattare l'assistenza all'indirizzo audaxpro@audaxpro.com
Dieci minuti dopo aver inviato l'e-mail sono stato contattato telefonicamente da Michele, contitolare dell'Azienda, che mi ha spiegato il motivo dell'ossidazione: qualche mese fa il fornitore delle ranelle inox ha inserito per errore nella fornitura un numero imprecisato di ranelle in ferro nichelato, compromettendo tutti i prodotti successivamente assemblati da Audaxpro ed obbligando l'Azienda ad onerosi interventi in garanzia.
Nonostante io avessi precisato di aver acquistato le tasche da un privato, nuove ma prive di garanzia, mi è stato chiesto di inviare la tasca incriminata alla loro assistenza (in Italia e non in Austria) per l'immediata sostituzione.
Ho letto su questo Forum ottimi pareri sull'assistenza Audaxpro e mi aspettavo quindi una risposta positiva. Sono però rimasto piacevolmente sorpreso dall'immediata e soddisfacente risposta che va, imho, ben oltre gli standard e ritengo doveroso pubblicare questa testimonianza.
Grazie Audaxpro
Dopo le prime immersioni mi sono accorto che la ranella inox di una delle tasche si era ossidata, stranamente, sul solo lato interno. Nonostante l'accurata rimozione della ruggine l'ossidazione si è formata nuovamente. Stanco di rimuoverla ho deciso di contattare Audaxpro, scoprendo che l'Azienda si è spostata in Austria.
Ho chiesto sul sito Audaxpro di fornirmi un indirizzo e-mail per poter inviare alcune foto della tasca ossidata. Dopo un'ora mi è stato risposto per e-mail di contattare l'assistenza all'indirizzo audaxpro@audaxpro.com
Dieci minuti dopo aver inviato l'e-mail sono stato contattato telefonicamente da Michele, contitolare dell'Azienda, che mi ha spiegato il motivo dell'ossidazione: qualche mese fa il fornitore delle ranelle inox ha inserito per errore nella fornitura un numero imprecisato di ranelle in ferro nichelato, compromettendo tutti i prodotti successivamente assemblati da Audaxpro ed obbligando l'Azienda ad onerosi interventi in garanzia.
Nonostante io avessi precisato di aver acquistato le tasche da un privato, nuove ma prive di garanzia, mi è stato chiesto di inviare la tasca incriminata alla loro assistenza (in Italia e non in Austria) per l'immediata sostituzione.
Ho letto su questo Forum ottimi pareri sull'assistenza Audaxpro e mi aspettavo quindi una risposta positiva. Sono però rimasto piacevolmente sorpreso dall'immediata e soddisfacente risposta che va, imho, ben oltre gli standard e ritengo doveroso pubblicare questa testimonianza.
Grazie Audaxpro
Commenta