Audaxpro STEALTH 18

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audaxpro STEALTH 18

    se qualcuno ce l'ha mi potrebbe inviare una foto da gonfio? mi è venuto un dubbio, in quanto sul sito il sacco di questo gav ha una determinata forma, dal vivo ne ha un'altra (più largo), quasi come se fosse il sacco di un altro modello ... un addetto del negozio mi ha assicurato che è quello ma io non sono comunque convinto
    Il blu profondo del Mare, è questo che mi manca ... Un luogo dove esisti solo te e il rumore vivo del tuo respiro ...

  • #2
    Sul sito c'è una sola foto con il sacco più piccolo disponibile, ma tra le specifiche dicono di avere tre modelli.
    Se tu hai un sacco da 18 l, verosimilmente il tuo è simile a questo, confermi?
    The frogarthian way of diving

    Commenta


    • #3
      Ciao bradipo67, stamattina ho contattato il servizio clienti Audaxpro e mi hanno spiegato esattamente quello che hai detto te. Il gav ancora non l'ho preso perchè avevo proprio questo dubbio, sul sito vedevo la foto del 16 (riportata anche per il 18 ma non lo sapevo) ma dal vivo il sacco del 18 è più grande, proprio come quello della foto che hai inserito.
      Ti ringrazio per l'aiuto!
      Il blu profondo del Mare, è questo che mi manca ... Un luogo dove esisti solo te e il rumore vivo del tuo respiro ...

      Commenta


      • #4
        I sacchi da usare con il bibo hanno una forma diversa, per accomodare la maggiore larghezza della bombola. Se pensi di usarlo con il mono ti consiglio di prendere quello più piccolo, che va bene con qualunque mono. Usare un solo sacco per entrambe le opzioni può sembrare una genialata, ma non lo è. In uno dei due casi sarà necessariamente scomodo
        The frogarthian way of diving

        Commenta


        • #5
          Infatti io ora lo userei con il mono e quando l'ho visto di presenza mi è sembrato troppo largo, come anche il 18kg della Scubapro. Li danno tutti e due utilizzabili sia con mono che con bibo ma in effetti con il mono sarebbero un po' troppo "ingombranti". Gli unici che ho visto fino ad ora con una forma decente sono gli Halcyon Eclipse da 40 libbre per mono, che possono portare fino a un D10 se non sbaglio (per forma del sacco), però il prezzo per me è esagerato in tutti i sensi. Lo Stealth l'ho trovato a 450 e mi sembrava un buon compromesso, ma a questo punto niente ... dovrò continuare ad inveire contro il mio vecchio gav
          Il blu profondo del Mare, è questo che mi manca ... Un luogo dove esisti solo te e il rumore vivo del tuo respiro ...

          Commenta


          • #6
            Non c'è bisogno di un 40 libbre per un mono, e l'eclipse 40 è scomodo anche con il d10. Si gonfia male e rimane costretto dalla bombola, anche se tecnicamente lo regge (ma lo regge anche l'eclipse 30).
            The frogarthian way of diving

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DiverDan06 Visualizza il messaggio
              ......stamattina ho contattato il servizio clienti Audaxpro .....
              Buongiorno,
              ho un problema con una delle due tasche porta zavorra montate sul GAV che uso abitualmente ed ho cercato in rete, senza trovarlo, un contatto diretto con il servizio clienti.

              Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi? Grazie

              P.

              Commenta


              • #8
                Risolto! Apro un thread separato perchè Audaxpro lo merita

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio

                  Buongiorno,
                  ho un problema con una delle due tasche porta zavorra montate sul GAV che uso abitualmente ed ho cercato in rete, senza trovarlo, un contatto diretto con il servizio clienti.

                  Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi? Grazie

                  P.
                  Scusa ma ho letto solo ora della tua richiesta... posso dirti che io ho inviato una e-mail all'indirizzo indicato sul sito e sono stato ricontattato da loro immediatamente... nel caso lascia il tuo numero di telefono sulla mail. Michele del servizio clienti è stato veramente eccezionale!
                  Il blu profondo del Mare, è questo che mi manca ... Un luogo dove esisti solo te e il rumore vivo del tuo respiro ...

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie DiverDan,

                    Confermo e sottoscrivo quanto dici. La tasca è stata sistemata in tempo record con mia grande soddisfazione.

                    Avevo postato le mie impressioni su questo thread:

                    http://www.poverosub.com/forum/attre...tenza-audaxpro

                    ed i fatti mi hanno dato ragione

                    Grazie ancora Audaxpro

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    DiverDan06 Per saperne di più su DiverDan06

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 89 utenti. 1 utenti e 88 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X