Imbrago Pure Tek e sacco donut Scubapro, opinioni.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imbrago Pure Tek e sacco donut Scubapro, opinioni.

    Ciao a tutti i poverisubbi!
    Qualcuno di voi ha usato l'imbraco e il sacco di cui in oggetto (da 13Kg)? Qualche opinione?
    (Premetto che ce l'ho in consegna tra un paio di giorni, ero solo curioso di sapere cosa ne pensate .

    Grazie,
    Toscanello
    Allevatore di Subacquei Ricreazionali e P.I.R.L.A

    "The impossible missions are the only ones which succeed"
    (Jacques Cousteau)

    http://it.youtube.com/watch?v=dh5xOQL819U

  • #2
    Schienalino e imbrago sembrano essere abbastanza standard, il che in questo caso è buona cosa
    Il sacco anche, almeno a giudicare dalle foto. Ha le feritoie per le cinghie del mono, quindi volendo puoi anche fare a meno della contropiastra.
    Sarei tentato di dirti che il comando di gonfiaggio non si può guardare, ma poi mi viene in mente che ho usato per anni un Morbos con airtrim, il che mi colloca in una posizione imbarazzante per fare commenti di questo tipo
    The frogarthian way of diving

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bradipo67 Visualizza il messaggio
      Sarei tentato di dirti che il comando di gonfiaggio non si può guardare, ma...
      Se proprio gli facesse ribrezzo, potrebbe cambiarlo facilmente - una 30na di € e altrettanti minuti.

      Nessuno che abbia da ridire sul pomello della valvola di scarico del sacco ?



      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
        Se proprio gli facesse ribrezzo, potrebbe cambiarlo facilmente - una 30na di € e altrettanti minuti.
        30 minuti se hai le mani legate dietro la schiena. Resta il fatto che buttarne uno nuovo e spenderci sopra altri 40 o 50 euro (non è facile trovarne uno decente a 30) pare brutto

        Nessuno che abbia da ridire sul pomello della valvola di scarico del sacco ?
        Confido sulla capacità di Toscanello di rimediare a questi problemi veniali senza doverglielo suggerire
        The frogarthian way of diving

        Commenta


        • #5
          Grazie degli interventi!
          Il comando effettivamente fa schifo anche a me... lavorando in un diving Scubapro ho avuto modo di provarlo in varie occasioni, funziona bene ma... io sono tradizionalista in questo: preferisco un classico K.
          La valvola di scarico... ho già in mente in quale scatola riporre l'oggetto .
          Sinceramente Brad, ho cercato a lungo un Frog (per il quale è stato amore a prima vista) ma pare introvabile... sigh.
          Allevatore di Subacquei Ricreazionali e P.I.R.L.A

          "The impossible missions are the only ones which succeed"
          (Jacques Cousteau)

          http://it.youtube.com/watch?v=dh5xOQL819U

          Commenta


          • #6
            Non so quanto costa quello, ma ho preso un DTD da Scubalandia ad un ottimo prezzo - ed ha i comandi abbastanza normali.

            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
              Non so quanto costa quello, ma ho preso un DTD da Scubalandia ad un ottimo prezzo - ed ha i comandi abbastanza normali.

              Mi costa meno di un DTD, completo.
              Quella dei comandi è comunque solo una mera questione di gusti, io ci devo lavorare e m'interessa solo l'affidabilità dei prodotti.
              Allevatore di Subacquei Ricreazionali e P.I.R.L.A

              "The impossible missions are the only ones which succeed"
              (Jacques Cousteau)

              http://it.youtube.com/watch?v=dh5xOQL819U

              Commenta


              • #8
                anche io ho dtd e mi ci trovo benone..l 'unica cosa è la fettuccia secondo me un Po' troppo rigida rispetto a quelle H

                Commenta


                • #9
                  Il DTD era un'alternativa, completo con sacco da 14 lo prendo a 360€. Mi scuso con i tek puri ma, non avendo esperienza della marca, alla fine ho optato per lo Scubapro, risparmiandoci anche qualcosa. Magari ci penserò quando vorrò cambiare il sacco (se non troverò un Indigo)
                  Allevatore di Subacquei Ricreazionali e P.I.R.L.A

                  "The impossible missions are the only ones which succeed"
                  (Jacques Cousteau)

                  http://it.youtube.com/watch?v=dh5xOQL819U

                  Commenta


                  • #10
                    Non hai motivo di cambiare quel sacco. Volume e materiali sono identici al frog e a tutti gli altri analoghi
                    The frogarthian way of diving

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bradipo67 Visualizza il messaggio
                      Non hai motivo di cambiare quel sacco. Volume e materiali sono identici al frog e a tutti gli altri analoghi
                      Intendevo quando il sacco mi abbandonerà per morte naturale del medesimo, non per sfizio
                      Allevatore di Subacquei Ricreazionali e P.I.R.L.A

                      "The impossible missions are the only ones which succeed"
                      (Jacques Cousteau)

                      http://it.youtube.com/watch?v=dh5xOQL819U

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      Toscanello Per saperne di più su Toscanello

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 105 utenti. 4 utenti e 101 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X