Apeks vs Tecline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mgs
    Quelli apeks sono i più cari, ogni tre kit praticamente ti compri uno scubatec.
    In realtà, se si considera anche l'intervento, direi che ogni due manutenzioni di un apeks fatte fare da un negozio, ti compri uno scubatec. Siamo quasi all'usa e getta...
    Meno male che gli apeks non li revisioni spesso.
    Ciao,

    Marco.

    Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

    Commenta


    • #17
      Mi sa che in conclusione ....spenderò qualcosa in più ma prenderò Apeks....per lo meno sono strasicuro della qualità ....ho gli atx 40 ....non gli ho mai fatto niente e vanno da Dio .....forse mi sbaglierò ...ma a me i cloni non ispirano

      Commenta


      • #18
        Prendi lo scubatec F30 con Fx1 : lo uso da un me setto su ean50 e va alla grande. Per il fondo uso Apeks , ma dovendo partire da zero mi sentirei di consigliare anche scubatec che mi risulta sia usato come primario da qualche didattica con molta soddisfazione.
        Ex Iseolake....

        Commenta


        • #19
          apeks vs tecline

          EROGATORI APEKS E TECLINE SONO IDENTICI ANCHE I KIT SERVICE SONO ASSOLUTAMENTE UGUALI

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da bradipo67
            Se invece vogliamo guardare le cose utili, telefona a tre o quattro negozi e chiedi se hanno i kit per la revisione
            Un apeks te lo compri e lo tieni una vita. Strutture ultra collaudate, facili da manutenere e non hanno problemi e se li volessi rivendere hanno pure mercato. Li puoi comprare anche online, ricambi compresi.
            cordialità
            Turbosub

            Commenta


            • #21
              Ciao,
              gli erogatori techline li trovi pari pari marchiati Hogs, Aquatica, Scubamax, Dive rite, Scubatech, ecc.
              Si tratta di evidenti cloni degli Apeks.
              Da quello che si legge sul web sembra vadano pure bene ed abbiano il grosso vantaggio del costo ben più abbordabile degli originali Apeks.
              Ora, onestamente, se il budget è il mio limite credo che l' italianissimo Scubatec (senza l'H) siano la scelta migliore.
              Ottimo prodotto nostrano, ottime prestazioni, collaudato da tanti qui sul forum.....insomma non vedo perchè andare a complicarsi la vita con un prodotto Taiwanese pagando pure di più.
              LA penso così...
              Ciao
              Tita

              Commenta


              • #22
                io ho sia f60 che f20 che fx1..mai avuto problemi

                Commenta


                • #23
                  Io ho l'F30 con Fx1 per stage trimix , non l'ho usato moltissimo ma va davvero bene per quello che posso dire io...certo è che in caso di revisione futura, la cosa che mi "preoccupa" un po' è che ho letto dei tempi decisamente biblici del buon Guido...dato che io la revisione non sarei capace di farmela (e non la vorrei nemmeno fare)...
                  Ex Iseolake....

                  Commenta


                  • #24
                    tempi biblici penso che sia un complimento
                    ...

                    Commenta


                    • #25
                      io ho preso 2 f50 della scubatec poca spesa ma tantissima resa
                      REVERENDO

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      strato56 Per saperne di più su strato56

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 81 utenti. 3 utenti e 78 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X