Qualità erogatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CGL Visualizza il messaggio
    Capisco,
    sicuramente la differenza di prezzo indicherà anche una qualità migliori delle finiture, anche se poi come scrivi te hai deciso di tenere i Mares , quindi è proprio solo una sensazione personale perchè prende l'erogatore A invece che il B,
    una domanda che però mi viene è questa, avete forse notato nei vari erogatori differenze nella manutenzione o perdite di regolazione (non parlo di costi), es. con l'erogatore marca A non ho mai problemi, con l'erogatore marca B a lungo andare qualche regolazione o pulizia extra è da fare ?
    Questo per capire se da li si può capire la qualità dell'erogatore
    Io ho notato che gli erogatori del bibo durano anni e anni senza problemi, quelli delle stage invece mi chiedono revisioni molto più frequenti.
    Io però ipotizzo che sia un discorso di miscela iperossigenata più che di marca

Commenta

Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

Io ho notato che gli erogatori del bibo durano anni e anni senza problemi, quelli delle stage invece mi chiedono revisioni molto più frequenti.
      Io però ipotizzo che sia un discorso di miscela iperossigenata più che di marca
      Senza flow-stop temo che il problema, in questo caso, sia l'acqua non il gas.
      www.bludivecenter.com

Commenta

Ok grazie a tutti per aver postato consigli ed esperienze,
        allora posso smettere di preoccuparmi se non riesco a percepire la differenza di mandata d'aria tra un erogatore e l'altro, non sono l'unico
        e a questo punto se dovessi comprare un erogatore mi potrei basare tranquillamente sulle mie sensazioni , esempio peso torretta girevole numero fruste posizione baffi ecc... visto che comunque la differenza di prezzo non incide sull' avere una manutenzione dell'erogatore più o meno frequente.
        Grazie per avermi chiarito anche questo ultimo punto.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

CGL Per saperne di più su CGL

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 123 utenti. 2 utenti e 121 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
        X