erogatori APEKS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• erogatori APEKS

Premetto che da più di 20 anni sono un'affezionata apeks e mai e poi mai cambierei. Ma..... Il ma è che in questo periodo, a meno che il negoziante non abbia già il prodotto in casa, è molto molto molto difficile trovare erogatori apeks, non parliamone di quelli nitrox puliti x ossigeno da usare su decompressive. Più di un negoziante mi ha detto che non consegnano più. Non sa quando consegnano, se li fanno.... Anche sulle valvole della stagna c'è una storia del genere.... le hanno dismesse.
    Qualcuno ne sa qualcosa in più sulle sorti dell'azienda??? Momento di riassetto e poi riprendono, o dobbiamo metterci a lutto???? Thanks.

Originariamente inviato da christiania Visualizza il messaggio
    Premetto che da più di 20 anni sono un'affezionata apeks e mai e poi mai cambierei. Ma..... Il ma è che in questo periodo, a meno che il negoziante non abbia già il prodotto in casa, è molto molto molto difficile trovare erogatori apeks, non parliamone di quelli nitrox puliti x ossigeno da usare su decompressive. Più di un negoziante mi ha detto che non consegnano più. Non sa quando consegnano, se li fanno.... Anche sulle valvole della stagna c'è una storia del genere.... le hanno dismesse.
    Qualcuno ne sa qualcosa in più sulle sorti dell'azienda??? Momento di riassetto e poi riprendono, o dobbiamo metterci a lutto???? Thanks.
    Voci di corridoio, ma mica tanto, parlano di una acquisizione da parte di Mares.
    I tempi e le implicazioni di questa cosa sono da vedere.
    Abbastanza sicuro che riprenderà la fornitura di nuovo e ricambi.
    Però al momento è un limbo piuttosto antipatico.
    www.bludivecenter.com

Commenta

Mi sembra che Mares stia spendendo giusto un pò di € acquisendo qui e là

Commenta

L'ennesimo negoziante contattato mi dice che al momento nulla ma, in aggiunta, in teoria, Apeks dovrebbe ricominciare a spedire gli ordini da settembre/ottobre. Questo (di un grosso negozio on line) è il primo che mi prospetta una tempistica.

Commenta

Acquistati!!!
          https://www.sciaremag.it/attrezzatur...ort-acquatici/

adesso speriamo che rimettano in piedi Apeks.

Commenta

Originariamente inviato da christiania Visualizza il messaggio
            Acquistati!!!
            https://www.sciaremag.it/attrezzatur...ort-acquatici/

adesso speriamo che rimettano in piedi Apeks.
            È praticamente ufficiale che Head ha acquistato aqualung , sarà una questione di tempo.
            www.bludivecenter.com

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

christiania Per saperne di più su christiania

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 24 utenti. 0 utenti e 24 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 20:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
            X