Scubatec f30 o f40

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• irendul
    ha risposto
    L octopus è escluso da molto tempo per me e la frusta è la classica da 210. Dico la verità di f40 usati si trova qualcosa e si risparmia, di f30 dovrei comprare nuovo. Al di la di questo, non trascurabile, non avendoli in mano non riesco a capire l ingombro dell f30 su un mono bombola. Dell f40 nn mi preoccupo essendo molto compatto

Lascia un commento:

• Alastar
    ha risposto
    Non saprei: col bibo puoi usare F40 così come si fa con gli Apeks tek3, con il vantaggio che non sono un destro e un sinistro, ma ambidestri.
    F30 ha la torretta girevole, comodo sulle stage e, talvolta, sul mono - octopus - (rispetto a f40).
    Se si usa la frusta lunga sarebbe meglio avere una quinta porta se configurato octopus, ma alla fine in qualche modo si fa.

Lascia un commento:

• Steinoff
    ha risposto
    Ciao irendul, col monobombola ho sempre usato F40 e, pur dipendendo dal tipo di doppio attacco sulla bombola, non ho quasi mai avuto problemi. Col bibo mi viene piu' comodo l'F30. Se dovessi comprare ora, andrei sull'F30 in ogni caso e fin da subito

Lascia un commento:

• irendul
    ha iniziato la discussione Scubatec f30 o f40

Scubatec f30 o f40

Buongiorno, dubbio amletico. Ho letto molto e in giro i prezzi sono identici ma rimane il problema di scelta.
    configurazione hogartiana con stagna. Monobombola bi-attacco. Immersioni anche al lago d inverno temperatura acqua 10 gradi. Non vado oltre i 40-45 metti. Il dubbio è principalmente sulla sistemazione delle fruste. Con f40 riesco a gestire bene il giro senza curve particolari? O l f30 rimane il migliore anche con la bombola singola?

Riguardo all'autore

Comprimi

irendul Per saperne di più su irendul

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 112 utenti. 0 utenti e 112 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X