Apeks Xtx 200?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
    [...]

    In questo caso anche se è un hobby, tra revisionare 2 o 4 apex, ci passa un quarto di Perdix

    [...]
    Sta frase e' bellissima, Tonnetto
    Il Perdix... Per ora e' un Sognix, ma prima o poi ci arrivo...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

      Sta frase e' bellissima, Tonnetto
      Il Perdix... Per ora e' un Sognix, ma prima o poi ci arrivo...

      E già, al momento anche per me è un Sognix, sia perché al momento ho altre spese, e sia perché, ad essere onesti al momento non è un'esigenza, ma sarebbe solo uno sfizio...

      In quanto se faccio tuffi rec mi arrangio con ciò che ho, se invece faccio tuffi avanzati con deco gas, quelli sono quadri e riesco a gestirli perfettamente con le tabelle al polso e il profondimetro, ed il mio computer come backup.

      Invece, fine l'unico scenario in cui veramente mi servirebbe sarebbe quei tuffi ignoranti nella fascia 25/40 metri, con il bibo in cui prendi un botto di deco a cazzo, ma che essendo abbastanza multi-livello non riesci a quadrare.

      La mia fortuna è che quel tipo di tuffi, li faccio sempre con il mio istruttore, che ha un Petrel in più


      Detto se mai farò un upgrade, i miei soldini andranno per certo ai canadesi di Shearwater Research ...nel mentre:

      Vivo la vita un quarto di Perdix alla volta...


      Ultima modifica di Tonnetto; 15-04-2022, 17:17.
      YouTube

      Commenta


      • Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio


        Vivo la vita un quarto di Perdix alla volta...








        Bellissima!

        Eh, all'ignoranza delle avanzate multi livello con deco ad minchiam segugii ci sto per arrivare in breve ma, sostanzialmente, adesso come adesso come giustamente hai detto e' piu' uno sfizio che altro. E' che mi piace proprio, lo trovo un bell'oggetto, ben pensato, studiato e realizzato... In Canada lo sanno che prima o poi avranno anche i miei soldi.
        Comunque, tanto perche' il diavolo induce sempre in tentazione, su un mercatino di feisbuc lo hanno appena messo in vendita a 750 euro, per di piu' la versione AI che piace a me, con 81 ore di vita attiva e 118 tuffi sulle spalle. Ho resistito, intanto perche' poi dovrei pure sobbarcarmi le spese di divorzio e poi anche perche' per quella cifra ci aggiungo 1/8 di rene e lo prendo nuovo con sonda.
        Ultima modifica di Steinoff; 15-04-2022, 18:18.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
          Ho resistito, intanto perche' poi dovrei pure sobbarcarmi le spese di divorzio e poi anche perche' per quella cifra ci aggiungo 1/8 di rene e lo prendo nuovo con sonda.
          L'ho visto e conosco anche il venditore, ma come ben dici per quel prezzo lo prendo nuovo, anche se magari si riesce a trattare
          YouTube

          Commenta


          • Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio





            Bellissima!

            Eh, all'ignoranza delle avanzate multi livello con deco ad minchiam segugii ci sto per arrivare in breve ma, sostanzialmente, adesso come adesso come giustamente hai detto e' piu' uno sfizio che altro. E' che mi piace proprio, lo trovo un bell'oggetto, ben pensato, studiato e realizzato... In Canada lo sanno che prima o poi avranno anche i miei soldi.
            Comunque, tanto perche' il diavolo induce sempre in tentazione, su un mercatino di feisbuc lo hanno appena messo in vendita a 750 euro, per di piu' la versione AI che piace a me, con 81 ore di vita attiva e 118 tuffi sulle spalle. Ho resistito, intanto perche' poi dovrei pure sobbarcarmi le spese di divorzio e poi anche perche' per quella cifra ci aggiungo 1/8 di rene e lo prendo nuovo con sonda.
            Visto anche io: per fortuna che ho speso per la stagna e che devo fare 200 corsi per arrivare al M1.
            perché non me faccio un cazzo ma mi piace un sacco

            Commenta


            • Per multilivello ad aria anche con deco importanti io uso vecchi aladin con massima soddisfazione
              Non serve spendere tanto per avere calcoli affidabili
              Paolo
              Paolo

              Commenta


              • Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                Visto anche io: per fortuna che ho speso per la stagna e che devo fare 200 corsi per arrivare al M1.
                perché non me faccio un cazzo ma mi piace un sacco
                Ecco, esattamente questo Coffy. Per fortuna che anche io ho delle spese in vista, Malta tra una settimana e l'Elba e Pianosa il prossimo mese, altrimenti avrei ceduto sicuro

                Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
                Per multilivello ad aria anche con deco importanti io uso vecchi aladin con massima soddisfazione
                Non serve spendere tanto per avere calcoli affidabili
                Paolo
                Lo so bene, Paolo, i due computer che ho vanno benissimo e in teoria basterebbero.... ma mi piace un sacco il Perdix... Nome omen, in realta' nun te serve ma te ce perdix dietro lo stesso
                Ultima modifica di Steinoff; 15-04-2022, 21:14.

                Commenta


                • Ai balocchi non si comanda . Avessi soldi da buttare o solo non avessi attrezzatura piu' che ridondante ne vorrei anche io un'occhiata
                  Un computer tecnico strafigo mi farebbe impazzire!
                  poi ovviamente ne faccio a meno che tanto per fare le solite cose potrei andare a memoria
                  Paolo
                  i
                  Paolo

                  Commenta


                  • Steinoff mi sono fatto questo peccato di tasca e di portafoglio Perdix

                    comperato in italia nuovo 750 euro
                    prestato dal mio istruttore per fare il corso tec bellissimo molto facile da capire bello veramente si legge benissimo anche per le persone che come me da vicino fanno fatica a leggere

                    Arrivato in italia fatto la spesa
                    la moglie non sa nulla

                    Commenta


                    • ... quando la moglie lo scoprira' ti troverai a correre inseguito dalla tua Petronilla armata di mattarello ....
                      Ciao
                      Paolo
                      Paolo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
                        Steinoff mi sono fatto questo peccato di tasca e di portafoglio Perdix

                        comperato in italia nuovo 750 euro
                        prestato dal mio istruttore per fare il corso tec bellissimo molto facile da capire bello veramente si legge benissimo anche per le persone che come me da vicino fanno fatica a leggere

                        Arrivato in italia fatto la spesa
                        la moglie non sa nulla
                        Hai tutta la mia piu' sana invidia erino2707, condivido pure l'esser talpa da vicino! Vedi che me serve proprio quel computer li'?

                        Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
                        ... quando la moglie lo scoprira' ti troverai a correre inseguito dalla tua Petronilla armata di mattarello ....
                        Ciao
                        Paolo
                        In genere alla mogliettina, per garantire una buona digestione, per gli acquisti piu' importanti dico i prezzi IVA esclusa ma su un valore del genere comprendo il trassare di Erino. Del resto e' una pratica antica quanto l'umanita' cosi' come la reazione delle mogliettine quando la scoprono, abbiamo anche ritrovamenti archeologici che lo testimoniano

                        WhatsApp Image 2022-04-16 at 11.39.36.jpeg

                        Commenta


                        • paolo55 Steinoff

                          ragazzi ma sto facendo dei sacrifici alla mattina non vado piu al far per fare colazione
                          una birra alla settimana
                          e porto la moglie a fare lo shopping ( almeno sta calma e rilassata ​​​​​​​)

                          Commenta


                          • Oh, ma Di cosa parlate? Me lo vado a cercare su internet ….

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nununzia Visualizza il messaggio
                              Oh, ma Di cosa parlate? Me lo vado a cercare su internet ….
                              Hai presente quando i ragazzini sognano ad occhi aperti? Ecco... solo che ho 53 anni
                              Sostanzialmente e' un computer davvero bello, ben fatto, va alla grande, ha tutto quel che mi puo' servire e che forse mi servira'. Unico difetto, costa un millino...

                              Commenta


                              • ciao Steinoff nooooo dai non costa un millino ho un amico che lui li vende 790 con garanzia e fattura nuovi
                                ti ho gia fatto risparmiare 210 euro

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Nununzia Per saperne di più su Nununzia

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 103 utenti. 1 utenti e 102 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X