Primo Stadio non identificato... mi aiutate? grazie!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo Stadio non identificato... mi aiutate? grazie!


    ciao a tutti!

    è il primo post sul forum e mi sono iscritto di proposito poichè non riesco a trovare soluzioni sull'internet.
    Ho un erogatore Primo stadio, sicuramente datato, ma non riesco ad identificarlo.
    Sicuramente i più esperti si saranno imbattuti in passato, dalle mie ricerche potrebbe essere uno Scubatek, ma non ho ritrovo conferme
    In passato non scrivere il modello era una moda, ne ho diversi, identificati come Scubapro, su cui non è scritto o serigrafato niente.
    Vi allego qualche foto
    Mille grazie in anticipo
    Marco
    ​​​​​​​ ​​ ​​

  • #2
    Ciao e ben arrivato. Non riesco a vedere le foto ma sono curioso. Quelli che sembrano Scubapro ma senza scritte, di solito sono fatti a Genova da Lav.Ind. e distribuiti da PDE.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #3

      Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
      Ciao e ben arrivato. Non riesco a vedere le foto ma sono curioso. Quelli che sembrano Scubapro ma senza scritte, di solito sono fatti a Genova da Lav.Ind. e distribuiti da PDE.
      Grazie delle risposta Livio

      ho "bracato" uno po' nei loro siti e PDE restituisce "sito in manutenzione" , mentre su LAV.ind in effetti sul catalogo ho trovato qualcosa di molto simile ovvero il P110 (che allego)
      E' chiaro che questo sarà vetusto. risalente a 5-6-7 anni fa.. almeno... magari invi le foto anche a loro e sento cosa mi rispondono


      LAVIND.png
      per adesso grazie, vi tenfo aggiornati, se qualcuno scopre altre resto in ascolto
      a presto

      Marco
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Comunque pde avrà il sito in manutenzione ma è attiva, un erogatore me l'hanno revisionato nel 2020.
        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

        Commenta


        • #5
          allora è ufficiale è un vecchio Scubatec F20, ancora revisionabile! mi hanno chiesto 70,00 euro per il solo primo stadio... cmq è revisionabile
          grazie a tutti per le dritte...

          Commenta


          • #6
            https://www.perlettidivingstore.it/e.../scubatec-f20/

            https://www.savellidivestore.it/attr...-scubatec-f20/

            Mah!
            Paolo
            Paolo

            Commenta


            • #7
              eh... però... revisionarlo non è poi questo affarone... almeno di non farlo in FAI-DA-TE
              ovviamente sarebbe uso piscina non certo per mare
              Grazie delle dritte Paolo

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Cappej Per saperne di più su Cappej

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 106 utenti. 5 utenti e 101 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X