Info revisione Scubatec F20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info revisione Scubatec F20

    Ciao a tutti,

    visto che tra bibo e stage il buon Guido, nel tempo, me ne ha venduti ben 5!! ...E visto che le revisioni costano, ho deciso di iniziare a farmele da solo...

    mi servirebbe però sapere quali sono gli attrezzi necessari all'operazione...ovviamente, in pri

    mis, morsa, manometro di bassa e punta fine tipo dentista ...Poi?..

    brugole... che nr?
    chiavi inglesi...che numero?
    altre varie ed eventuali?

    sapendo che sono molto diffusi provo a chiedere a chi del forum già ci smanetta quali altri attrezzi devo recuperare...

    Grazie sin d'ora per le info!




  • #2
    Originariamente inviato da Lombo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    visto che tra bibo e stage il buon Guido, nel tempo, me ne ha venduti ben 5!! ...E visto che le revisioni costano, ho deciso di iniziare a farmele da solo...

    mi servirebbe però sapere quali sono gli attrezzi necessari all'operazione...ovviamente, in pri

    mis, morsa, manometro di bassa e punta fine tipo dentista ...Poi?..

    brugole... che nr?
    chiavi inglesi...che numero?
    altre varie ed eventuali?

    sapendo che sono molto diffusi provo a chiedere a chi del forum già ci smanetta quali altri attrezzi devo recuperare...

    Grazie sin d'ora per le info!


    Vado a memoria
    le brugole dalla 4 alla 6 (per l'attacco din unsa una brugola di buona marca che non abbia gioco e una buona leva, poi molta pazienza, spanare l'esagono è un'attimo.
    Una chiave a settori
    Non farebbe male una vasca ad ultrasuoni
    se non ricordo male in quel modello è un po' ostico sfilare la pastiglia di teflon che va in battuta sul pistone.

    è un'avventura fattibilissima, ma direi che c'è da partire con un'officina un minimo attrezzata.
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #3
      blu dive grazie mille!

      Si si ovviamente le prime volte lo farò insieme a chi di mestiere per imparare...solo che questo amico, maneggiando praticamente tutti i modelli non si ricordava le misur esatte da acquistare e oggi non sono riuscito a sentire Guido per il kit attrezzi che credo sia in vendita da lui già assemblato ...volevo sapere esattamente cosa chiedergli appena riesco a sentirlo...

      Grazie ancora, gentilissimo!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lombo Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

        visto che tra bibo e stage il buon Guido, nel tempo, me ne ha venduti ben 5!! ...E visto che le revisioni costano, ho deciso di iniziare a farmele da solo...

        mi servirebbe però sapere quali sono gli attrezzi necessari all'operazione...ovviamente, in pri

        mis, morsa, manometro di bassa e punta fine tipo dentista ...Poi?..

        brugole... che nr?
        chiavi inglesi...che numero?
        altre varie ed eventuali?

        sapendo che sono molto diffusi provo a chiedere a chi del forum già ci smanetta quali altri attrezzi devo recuperare...

        Grazie sin d'ora per le info!


        Ciao Io se fossi in te prenderei il primo e secondo stadio andrei in un negozio di ferramenta e prendi le chiavi che ti servono
        Ti dico questo perche ci sono chiavi MM e chiavi a Pollici Bisogna vedere che cosa usano loro
        Sembrano tutte uguali ma non sono

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Lombo Per saperne di più su Lombo

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 107 utenti. 1 utenti e 106 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X