Subea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Subea

    B sera a tutti
    Volevo sapere se qualcuno ha gli erogatori (1 e 2 stadio) della marca Subea (dechatlon).
    Sono per il ricreativo quindi ... immagino vadano bene come qualsiasi altro gruppo, ma volevo sapere da chi li ha o li ha provati, come.si è trovato.

  • #2
    CIao, li uso spesso, ho scritto una breve opinione:
    https://www.scubaportal.it/test-erog...subea-500.html

    Test erogatore Decathlon Subea 500 Prime impressioni e test sott'acqua con l'erogatore Decathlon Subea 500. Avevo visto e letto già da diversi mesi degli erogatori Subea 500 di Decathlon e i
    http://www.daturi.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mad Visualizza il messaggio
      CIao, li uso spesso, ho scritto una breve opinione:
      https://www.scubaportal.it/test-erog...subea-500.html
      Ciao madre. Avevo già letto.. ora e uscito il modello 900.
      Il primo stadio dovrebbe essere un clone dell mk25. Vero??perché se cos fosse...... il risparmi sarebbe considerevole!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da R@sco Visualizza il messaggio
        Ciao madre.
        ...

        O è sfuggito qualcosa a noi oppure a te
        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta


        • #5
          🤣🤣🤣🤣🤣 mad perdonami........... maledetti cellulari che correggono automaticamente

          Commenta


          • #6
            ahaha, immaginavo il T9 o simile!

            Ho provato anche gli ultimi ma per poche immersioni. Per me vanno benissimo per tutte le immersioni ricreative.

            Ciao
            http://www.daturi.com

            Commenta


            • #7
              Io della subea ho muta 5.5 mm e calzari 3.5mm e devo dire che per il prezzaccio che hanno non sono affatto male!
              Deep inside of a parallel universe

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Seafox Visualizza il messaggio
                Io della subea ho muta 5.5 mm e calzari 3.5mm e devo dire che per il prezzaccio che hanno non sono affatto male!
                Ma ti ci trovi bene come sforzo respiratoro ? Vanno mai in auto-erogazione ?
                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                Commenta


                • #9
                  La discussione è "subea" non erogatori subea quindi cel'ho buttato il commento 😂😂😂
                  -Arbitro è fallo?
                  Deep inside of a parallel universe

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mad Visualizza il messaggio
                    ho scritto una breve opinione:
                    sei sicuro che il primo stadio sia in acciaio?
                    sarebbe un plus, la stragrande maggioranza degli erogatori (anche costosi) sono in ottone cromato.

                    edit: infatti:
                    https://www.decathlon.it/erogatore-d...d_8385639.html

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Seafox Visualizza il messaggio
                      La discussione è "subea" non erogatori subea quindi cel'ho buttato il commento 😂😂😂
                      -Arbitro è fallo?
                      Ma no ! Solo che avendo seguito ed essendo entrato nel contesto "erogatori" mi hai spiazzato ...
                      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                      Commenta


                      • #12
                        Personalmente sono un grande fan della Subea, anche se ho preso gli erogatori Scubatec...
                        Dalla descrizione che ne ha fatto la mamma di R@sco gli erogatori Subea sembrano buoni, come più o meno tutto il resto che Subea produce
                        Mi viene una curiosità sui miei Scubatec... come si fa a capire se gli erogatori hanno un sistema di espulsione per canalizzare le bolle fuori dal campo visivo? Non mi ero posto il problema e non ci ho mai fatto caso se i miei Scubatec lo hanno come i Subea

                        Tornando ai subea, gli erogatori in immersioni ricreative in acque calde/temperate vanno più o meno tutti bene. La differenza la fa un eventuale uso nella subacquea tecnica o in acque fredde come quelle di lago. Che si dice dei Subea sono adatti a questi usi?

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        R@sco Per saperne di più su R@sco

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 94 utenti. 0 utenti e 94 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X