Erogatore scubatec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Erogatore scubatec

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e siccome mi accingo a comprare il mio primo erogatore che vorrei durasse tanto e mi ritornasse utile in qualsiasi cosa voglia fare più avanti, chiedo consiglio a voi esperti
    Avevo intenzione di prendere un erogatore completo della scubatec..
    F50/F60 come primo stadio e due FX4 come secondo stadio, con fruste trecciate per essere più morbide e durature.. E un piccolo manometro.
    Il primo stadio, proprio per il discorso di ritrovarlo pronto in caso volessi fare qualcosa di più impegnativo, ho pensato di prenderlo con antifreeze e attacco 300bar. Ho avuto un preventivo con F50 da 400€, forse un pò alto?
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di SimoneDRN; 02-09-2017, 14:16. Motivo: Aggiungo i tag

  • #2
    Originariamente inviato da SimoneDRN
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e siccome mi accingo a comprare il mio primo erogatore che vorrei durasse tanto e mi ritornasse utile in qualsiasi cosa voglia fare pi� avanti, chiedo consiglio a voi esperti
    Avevo intenzione di prendere un erogatore completo della scubatec..
    F50/F60 come primo stadio e due FX4 come secondo stadio, con fruste trecciate per essere pi� morbide e durature.. E un piccolo manometro.
    Il primo stadio, proprio per il discorso di ritrovarlo pronto in caso volessi fare qualcosa di pi� impegnativo, ho pensato di prenderlo con antifreeze e attacco 300bar. Ho avuto un preventivo con F50 da 400€, forse un p� alto?
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
    Contatta scubalandia hanno prezzi ottimi e tratta gli Scubatec, io ho preso da loro il kit completo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    REVERENDO

    Commenta


    • #3
      400 euro per 1 primo stadio, 2 secondi stadi, 1 manometro e tutte le fruste non mi sembra un prezzo esagerato.
      Con altre marche, che non hanno niente da fare invidia a Scubatec, con la stessa cifra prendi appena appena un primo e secondo stadio.
      www.filoariannadive.com

      Commenta


      • #4
        Mentre come primo stadio credete sia buono un F50 o provare un F60? Il venditore me l'ha sconsigliato per la posizione obliqua delle fruste che può dar fastidio..

        Commenta


        • #5
          Grazie delle risposte comunque 🙂

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da SimoneDRN Visualizza il messaggio
            Mentre come primo stadio credete sia buono un F50 o provare un F60? Il venditore me l'ha sconsigliato per la posizione obliqua delle fruste che può dar fastidio..
            Prendi F50 io li uso da un po e sono ottimi io il kit completo con fruste 2primi e 2 secondi lo pagai 300 su scubalandia credo che 400 sia tantino
            REVERENDO

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio

              Prendi F50 io li uso da un po e sono ottimi io il kit completo con fruste 2primi e 2 secondi lo pagai 300 su scubalandia credo che 400 sia tantino
              Ottimo prezzo.. Adesso dovrebbe essere in ferie, magari appena riapre faccio una chiamata 🙂

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da SimoneDRN Visualizza il messaggio

                Ottimo prezzo.. Adesso dovrebbe essere in ferie, magari appena riapre faccio una chiamata 🙂
                Si probabile sia in ferie magari gia lunedì riapre, attento che il sito è offline
                REVERENDO

                Commenta


                • #9
                  Io come primo stadio prenderei un F20, risparmi ancora qualcosa, è un pistone bilanciato e lo gestisci al pari di uno Scubapro MK25!
                  "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
                  "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
                  ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da dodox
                    Io come primo stadio prenderei un F20, risparmi ancora qualcosa, � un pistone bilanciato e lo gestisci al pari di uno Scubapro MK25!
                    Inkia gli F50 costano 50 euro gli f20 pkssibile di meno? Mi oare strana come cosa

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                    REVERENDO

                    Commenta


                    • #11
                      Gli F50 non mi piacciono, se dovessi prendere un membrana opterei per degli F30 e comunque preferisco gli erogatori a pistone anche se comunque sono sempre e solo dei punti di vista.
                      "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
                      "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
                      ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao
                        Gli f50 a 50 euro era una offerta per un numero limitato di pezzi che Guido Scubalandia aveva avuto dalla chiusura si Effesub.
                        Il loro prezzo attuale é diverso.
                        Non so se ne abbia ancora.
                        Ciao

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da dodox Visualizza il messaggio
                          Gli F50 non mi piacciono, se dovessi prendere un membrana opterei per degli F30 e comunque preferisco gli erogatori a pistone anche se comunque sono sempre e solo dei punti di vista.
                          Io ho 2 f50 ovvio de gustibus non sono bellissimi ma fungono ottimamente e costano poco
                          REVERENDO

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          SimoneDRN Per saperne di più su SimoneDRN

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 128 utenti. 5 utenti e 123 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X