Attacco DIN o INT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attacco DIN o INT

    Buonasera.....
    Scusate la domanda che può sembrare stupida, ma sono un subacqueo neofita ed ho ancora tantissimo da imparare!!
    Quando ho fatto il corso open, ho sempre utilizzato erogatori con attacco INT e dii conseguenza ora li ho comprati proprio così perché ero abituato,,,
    Ora su questo forum leggevo di tantissimi di voi che li sconsigliano e sono meglio quelli con attacco DIN.
    A parte da un punto di vista "meccanico"... perché li sconsigliate?
    Grazie a tutti.... ☺️☺️
    Ivano

  • #2
    Non sono da sconsigliare, continua ad usarli tranquillamente come hai fatto finora. Non dar retta a chi ti dicesse che sono meno sicuri dei din.
    Quando uccidere diventa facile come respirare, è il momento di fare qualcosa per l'alito. (Rat-man)

    Commenta


    • #3
      [QUOTE=Ivano Borghi;n1389719
      Quando ho fatto il corso open, ho sempre utilizzato erogatori con attacco INT e dii conseguenza ora li ho comprati proprio così perché ero abituato,,,[/QUOTE]

      Esistono ancora ?
      www.liberisub.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Bubbo Visualizza il messaggio
        Non sono da sconsigliare.
        Tanto si cambia solo l'attacco ...
        www.liberisub.it

        Commenta


        • #5
          Maaaa. non si diceva che il forum è morto??
          "Ma perché con tanti mondi più evoluti, io sono dovuta proprio nascere in questo?"(by Mafalda)

          "Se la vita comincia a quarant'anni, perché diavolo ci mandano con tanto anticipo?" (by Mafalda)

          "Il genio e' genio, si usa secondo istinto, non a cottimo" (cit. Brad)

          "Non tutte le immersioni sono avventure al limite dell'umana sostenibilita'" (cit. Snap)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Mafaldiver Visualizza il messaggio