Cressi T10 SC Master Vs Apeks XTX 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cressi T10 SC Master Vs Apeks XTX 200

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere a chi conosce gli erogatori in argomento un consiglio utile per capire quale è meglio acquistare. C'è qualcuno di voi che li ha provati e può segnalarmi eventuali malfunzionamenti? L'impiego è per immersioni di massimo 25 metri per circa 150 immersioni l'anno.
    Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare una mano.

  • #2
    Secondo me per il tipo di immersioni a cui ti riferisci va bene qualsiasi erogatore purchè in ordine. Non so dirti del Cressi ma ho un Apeks xtx 200 che secondo me va molto bene in ogni condizione. Se non hai vincoli economici si tratta di un ottimo acquisto.
    Ciao
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Grazie paolo55, ho visto che l'Apeks costa circa sui 420,00 € mi confermi che è più o meno il suo prezzo?

      Commenta


      • #4
        mah, dipende da dove e in che configurazione lo compri: solo primo e secondo stadio, abbinato ad un octopus, set con manometro etc ... - ad esempio su ebay primo e secondo si trovano dai 390 in su ...
        Un negozio di fiducia potrebbe applicarti degli sconti migliori ...
        Magari esiste un listino ufficiale che stabilisce o consiglia un prezzo al pubblico pari a quanto ti è stato detto.

        Comunque senza togliere nulla ad un ottimo prodotto, per il tipo di immersioni che hai dichiarato di voler fare va bene quasi tutto - se dichiari anche che la temperatura dell'acqua è sopra i 10 gradi, allora va bene tutto.

        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Bintang Per saperne di più su Bintang

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 46 utenti. 5 utenti e 41 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X