Consiglio gruppo erogatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alastar
    ha risposto
    Originariamente inviato da lunaticgate Visualizza il messaggio
    ...e poi mia moglie (mio buddy) non si fiderebbe mai di me...
    Il suo lo fai revisionare da

magari di lui si fida

Lascia un commento:

• lunaticgate
    ha risposto
    Sono un project engineer ma manualità davvero scarsa, e poi mia moglie (mio buddy) non si fiderebbe mai di me. Sinceramente non ho problemi a spendere qualcosina in più, non ho mai molto tempo e pazienza, non siamo tutti uguali, preferisco delegare certe cose a chi le fa di mestiere.
    Comunque ho contattato un paio di negozi, e vediamo un pò cosa mi dicono!
    Stay tuned!

Lascia un commento:

• reato
    ha risposto
    Mi sa che non conosci i giapponesi! Sono troppo con i paraocchi, se trattano certi marchi e gli chiedi semplicemente di fare manutenzione su qualche marca che non hanno mai visto, non si prendono la responsabilitÃ*!
    Beh, allora impara a fare da solo, non è roba da fisica nucleare.

Lascia un commento:

• Pablito.
    ha risposto
    Letta (e riletta) la tua premessa, considerato il budget, i tuoi timori sull'assistenza ed i vostri frequenti viaggi in luoghi (a voi) poco conosciuti, mi permetto di consigliarti gli Scubapro o gli Apeks.

Spenderete di più ma viaggerete (psicologicamente) più tranquilli.

Anche se ad una coppia italiana che lavora in Giappone e rientra raramente in patria ....... un po' di coraggio (subacqueo) non guasterebbe (tutti i diving noleggiano erogatori)

Lascia un commento:

• lunaticgate
    ha risposto
    Mi sa che non conosci i giapponesi! Sono troppo con i paraocchi, se trattano certi marchi e gli chiedi semplicemente di fare manutenzione su qualche marca che non hanno mai visto, non si prendono la responsabilità!

Lascia un commento:

• reato
    ha risposto
    Più che altro, oltre al Giappone, viaggio molto e in Italia rientro davvero raramente, l'ultima volta quasi due anni fa. Ora, se compro Scubatec, ed ho bisogno di assistenza all'estero, a chi mi rivolgo?
    Insieme all'erogatore ti compri un kit revisione e quando (per sfizio, perché non serve) vorrai far fare manutenzione ti rivolgerai ad un tecnico qualunque.
    Gli erogatori sono tutti uguali, chi sa mettere le mani su uno scubapro le sa mettere anche su uno scubatec.

Lascia un commento:

• scubadanny
    ha risposto
    Qualche tempo fa' ho fatto una domanda simile per quanto riguarda comprare un nuovo set erogatori. Avevo praticamente le tue stesse opzioni di scelta e mi hanno detto in molti di prendere gli Scubatec. Alla fine ho preso Scubapro MK17 S600 + octo per la stessa ragione... l'assistenza. (neanche io vivo in Italia)
    E' anche vero che si comprano kit di revisione... e che uno bravo ci saprebbe mettere mano. (non il mio caso).
    Ma e' anche vero che con i soldi di un set scubapro ti compri 2 set Scubatec...

Poi tanto gli Scubatec in Giappone non funzionano

Lascia un commento:

• lunaticgate
    ha risposto
    Più che altro, oltre al Giappone, viaggio molto e in Italia rientro davvero raramente, l'ultima volta quasi due anni fa. Ora, se compro Scubatec, ed ho bisogno di assistenza all'estero, a chi mi rivolgo?

Lascia un commento:

• reato
    ha risposto
    Non mi risulta che in Giappone gli Scubatec non funzionino.

Lascia un commento:

• scubadanny
    ha risposto
    Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio
    Boh...
    io prenderei uno Scubatec.
    Si ma abita in Giappone

Lascia un commento:

• reato
    ha risposto
    Boh...
    io prenderei uno Scubatec.

Lascia un commento:

• lunaticgate
    ha risposto
    Originariamente inviato da marcasnow Visualizza il messaggio
    se posso darti un consiglio, se vuoi rimanere sui marchi che hai indicato (i migliori) e, da quanto capisco viaggi molto, potresti prendere in considerazione l'APEKS flight.
    Rimani sul marchio e hai un erogatore più leggero dedicato per chi viaggia

Interessante ci sto dando un'occhiata, grazie!

Lascia un commento:

• marcasnow
    ha risposto
    se posso darti un consiglio, se vuoi rimanere sui marchi che hai indicato (i migliori) e, da quanto capisco viaggi molto, potresti prendere in considerazione l'APEKS flight.
    Rimani sul marchio e hai un erogatore più leggero dedicato per chi viaggia

Lascia un commento:

• bradipo67
    ha risposto
    Bene, se avete anche altri prodotti da consigliare, ci do un'occhiata!
    E' una questione delicata. L'ultimo suggerimento (fosse per me sarebbe il primo) in genere è "Compra quello che ti piace di più esteticamente". Qualcuno però non lo gradisce e si scatenano discussioni interminabili

Lascia un commento:

• lunaticgate
    ha risposto
    Bene, se avete anche altri prodotti da consigliare, ci do un'occhiata!

Grazie mille!

Lascia un commento:

Riguardo all'autore

Comprimi

lunaticgate Per saperne di più su lunaticgate

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 52 utenti. 0 utenti e 52 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 20:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X