Scelta erogatori principiante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Fabietto_Scuba Visualizza il messaggio

    Esatto intendevo propio quello
    Ok allora cambio idea e risparmio qualcosina anche
    quoto in pieno prendi solo l' essenziale
    REVERENDO

    Commenta


    • #17
      Ok grazie ancora a tutti
      Oggi pomeriggio vi aggiornerò sulla spesa fatta

      Commenta


      • #18
        senti se ti avanza qualcosa mi prendi un bibo 10+10 ed una stage da 11' Grazie gentilissimo a buon rendere che DIO ti benedica
        REVERENDO

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio
          senti se ti avanza qualcosa mi prendi un bibo 10+10 ed una stage da 11' Grazie gentilissimo a buon rendere che DIO ti benedica
          👍🏻 a buon rendere allora 👍🏻

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Fabietto_Scuba Visualizza il messaggio

            👍🏻 a buon rendere allora 👍🏻
            REVERENDO

            Commenta


            • #21
              Quoto chiunque te lo abbia già condigliato, la 'console' è inutile, quella 'da polso' però...
              Scherzi a parte, manometro da 52 in ottone e passa la paura.
              Se proprio vuoi uno strumento di back up, allora Uwatec DigitaLog 330 e sei a posto. Devi aggiungere altri 100€ e rotti, ma ti servirà tutta la vita.
              E' uno strumento di ridondanza, e come tutti, implica che un sub possa riemergere in sicurezza calcolando il tempo di immersione e la profondita media, in caso di failure del computer (quella attuale è naturalmente la cifra primaria sul display), ma per fare questi conti, servirà più esperienza.
              Come erogatori vanno bene quelli che scegli. Io ho Scubapro, Apeks e Scubatec: tutti. Cadi sempre in piedi.
              concordo con Tita, meno il punto sui DS4: sono primi stadi da bibo, il routing è scomodissimo per il mono, perchè non hanno la torretta girevole. Meglio i DST (o XTX, stessa roba)
              <°))))< : Never dive below your Guardian Angel

              Commenta


              • #22
                Danno fatto

                S600Mk25 edizione limitata e Octopus R095 insieme a Gav e consolle da polso poco meno di uno stipendio in un'ora

                Commenta


                • #23
                  Divertiti ora
                  Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

                  Commenta


                  • #24
                    Provati ieri sera in piscina per capire il funzionamento e la differenza con i più economici che trovi nei corsi, ora bisogna solo aspettare l'uscita al mare lunedì mattina per il test vero e proprio

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    Fabietto_Scuba Amante del mare, della montagna, in giro con la mia bici ho pedalato per le strade del nord ovest spingendomi al freddo e sotto la poggia. Musica, lettura e fotografia fanno da cornice ad una vita da immortalare sulla pelle con l'inchioatro indelebile Per saperne di più su Fabietto_Scuba

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 82 utenti. 3 utenti e 79 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X