Originariamente inviato da cesare
Visualizza il messaggio
Computer Divesystem iX3M2 deep e Dive Color
Comprimi
X
-
No non rimane acceso. Io lo metto in 10/15 cm d'acqua e non parte l'immersione. Schiaccio anche per qualche minuto i pulsanti mentre è immerso, cosa che faccio anche con case GoPro torce ecc. Lasciare immerso qualche ora mi ha risolto anche il problema ai faretti video cinesi. Quelli da migliaia di lumen che hanno tutti
-
Il discorso tasti alle volte implica problemi sulla ricarica, meccanicamente funzionano ma la membrana interna crea comunque un falso contatto che appunto interrompe la ricarica.
Quando è tornato dalla riparazione (effettuata in garanzia anche se erano già trascorsi due anni), sembra che la pressione dei tasti sia cambiata. Purtroppo ho fatto poche immersioni per avere un feedback più reale, però la pratica di tenerlo in acqua (qualche volta acqua e aceto) è diventato una prassi costante per computer, orologi e torce
Commenta
-
esatto, ti si può anche ruotare lo schermo per lo stesso motivoOriginariamente inviato da Luca29121990 Visualizza il messaggio
Ciao, mi è ricapitato lo scorso weekend, o meglio mi stava per capitare. è semplicemente che quando lo metti al polso vai a schiacciare i tasti e ti si apre il menu colori.
basta una ditata in più e cambia il colore.
concordo pure io che sia un ottimo computer salvo i tasti che a me personalmente non mi hanno mai dato problemi ma ad amici è capitato anche con l’ultimo modello.
Mi è capitato ..
3 anni fa costava 450 panini era per me un buon affare ora penso il doppio 800/900€
lo uso come backup allo shearwater del MEG
Commenta
-
Io mai avuto. Gente con cui ho fatto immersioni hanno avuto problemi. Visto più di una volta.Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggioNarcotizzato che problema hai avuto?
secondo me un punto debole I tasti lo sono
per il resto fa il suo.
In una immersione eravamo alla tappa dei 9 metri, avevamo ancora circa 20 minuti di deco da fare e al tizio col computer dive system gli si è riavviato il computer e una volta riaccesosi non gli indicava più nessuna decompressione da ultimare.
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 149 utenti. 0 utenti e 149 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.
Scubaportal su Facebook
Comprimi

Commenta