Doppio profilo Subsurface

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppio profilo Subsurface

Ciao a tutti,
    una domanda spero semplice per chi è smaliziato con la piattaforma Subsurface,
    ho un profilo dove registro tutte le immersioni che faccio, ora vorrei registrare anche delle immersioni fatte in apnea, è possibile farlo?
    Mi spiego meglio, quando collego il computer subacqueo vorrei scaricare le immersioni certe volte come fatte con le bombole altre volte fatte in apnea, per tenere le due cose separate (ovviamente), c'è la possibilità di fare questo o è meglio che faccia un profilo nuovo per tenere separate le due cose?
    Grazie a tutti per le info.

P.S,
    Chiedo scusa se ho sbagliato forum dove postare l'argomento

Mai fatto apnea con il computer quindi non ti saprei dire ma se il computer registra qualcosa, l'app dovrebbe scaricartela. Che sia con bombole o meno questo l'app non lo sa perchè sono dati che imposti/vari in un secondo momento.

Commenta

Ciao, si quello immagino di sì, ma io volevo tenere divisi i due tipi di tuffi, per capirci non volevo es. che l'immersione con le bombole n1 fosse poi seguita magari da due apnee n.2 e n.3 poi magari al n.4 nuovamente immersione con le bombole
      Spero di essermi fatto capire

Commenta

Quello che fa fede è la data, pensavo a rinumerarle tipo 1xxx quelle da apnea e xxx quelle scuba ma le troveresti sempre ordinate tramite data e quindi ha poco senso. Devi farti due account, oppure utilizza un'altra app

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

CGL Per saperne di più su CGL

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 63 utenti. 2 utenti e 61 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
        X